Greta Giulia Mastroianni sarebbe la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, il condizionale è d’obbligo perché ancora non è del tutto chiaro se la relazione sia ufficiale o meno. A quanto sappiamo Greta vive a Milano ed è un’appassionata di viaggi. Altre informazioni non sono note, perché la ragazza non fa parte del mondo televisivo; inoltre Gianmaria Antinolfi è rimasto piuttosto abbottonato sull’identità della ragazza.



Da quel che si è capito pare che Greta lavori come modella. Sul suo profilo Instagram è solita pubblicare parecchi scatti mentre è al lavoro. Durante la sua esperienza al Grande Fratello VIP, Gianmaria l’ha definita una ragazza speciale, unica nel suo genere.

Greta Giulia Mastroianni, fidanzata Gianmaria Antinolfi: amore scoccato la scorsa estate

Gianmaria Antinolfi e Greta Giulia Mastroianni si sarebbero conosciuti nei mesi scorsi, subito dopo la fine della storia d’amore tra Gianmaria e Soleil. Come ha detto l’imprenditori, Greta è stata in grado di curare le sue ferite e lo ha fatto risplendere dopo un periodo piuttosto buio e difficile.



Greta e Gianmaria sono stati pizzicati per la prima volta insieme a Milano a fare un aperitivo e poi a camminare abbracciati per le vie del capoluogo lombardo. Gianmaria non ha mai nascosto la vicinanza alla ragazza, ma per il momento ha detto di non essere ancora innamorato.

Leggi anche

Nina Lange Barresi, chi è la fidanzata di Massimiliano Allegri/ I primi rumors sulla coppia nel 2022