Grande Fratello 2023, Simona Tagli contro Greta Rossetti: “Ha preso Vittorio per la giacca…”

La 36a puntata del Grande Fratello 2023 è partita subito con fuoco e fiamme: il tema è chiaramente dedicato all’eliminazione di Vittorio Menozzi risalente alla scorsa settimana. Beatrice Luzzi è stata la prima ad essere additata come implicita artefice della sua esclusione per via del televoto. La seconda parte della diatriba è stata poi rivolta alle presunte responsabilità di Greta Rossetti, paventate da Simona Tagli.



Nel merito dell’eliminazione di Vittorio Menozzi dal Grande Fratello 2023, secondo Simona Tagli avrebbe delle responsabilità anche e soprattutto Greta Rossetti. La new entry ha accusato la giovane di aver giocato con la seduzione e con le sue ‘curve’ suscitando tra l’altro le ire di diversi inquilini oltre che di Alfonso Signorini; ma andiamo con ordine. Greta Rossetti ha subito sottolineato il suo punto di vista: “Pensavo di averci fatto il callo sui giudizi riferiti al mio aspetto estetico ma in realtà fa sempre male. Ti dirò, Vittorio e Sergio mi sembrano persone intelligenti e non penso che si avvicinino a me solo per l’aspetto fisico”.



Greta Rossetti replica alle accuse di Simona Tagli: “Io seduttiva? Lo prendo come un complimento…”

Proseguendo nel discorso, Greta Rossetti è sembrata quasi in imbarazzo nell’affrontare l’argomento e forse in maniera anche piuttosto lecita. “Vengo criticata perché sono seduttiva? A questo punto lo prendo come un complimento, io so di essere tanto altro e non lo devo dimostrare a nessuno se non alle persone che mi sono veramente vicine oltre che a me stessa. In Italia dobbiamo sdoganare questo tabù che se sei una bella ragazza non puoi dare nient’altro”.

Apprese le parole di Greta Rossetti, Simona Tagli ha dunque cercato di correggere il tiro rispetto a quanto dichiarato nel corso della settimana. “Ho parlato con lei e le ho detto che il suo atteggiamento con Vittorio non mi è sembrato di amicizia ma ben altro. Quello che loro si dicono all’orecchio è tutt’altra cosa, quello che visivamente hanno fatto sembrava un prenderlo con la giacca e traghettarlo verso un altro lido”. Le parole della concorrente del Grande Fratello 2023 non sono però piaciute a buona parte dei coinquilini, compreso Alfonso Signorini che è stato tra i più netti nel prendere una posizione: “Simona tu sei partita da un altro discorso, tu hai detto: ‘fai leva solo sulle tue curve perché quello è il tuo lavoro’”.