Grande Fratello 2024, Greta Rossetti tuona contro Simona Tagli: “Mi ha massacrato”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2024 e durante il momento delle nomination Simona Tagli nel motivare il suo voto contro Greta Rossetti l’ha criticata pesantemente definendola capace di essere o sexy o vittima, affermando che non solo le donne hanno altri strumenti di seduzione che sono forse sconosciuti alla ragazza, ma ha anche fatto intendere che potrebbe essere diversa con Sergio, più autentica. Tale motivazione unita ad eltri epiteti hanno fatto sbottare la giovane.



Dopo la puntata, infatti, Greta Rossetti si è scagliata contro Simona Tagli parlando con Sergio D’Ottavi. L’ex volto di Temptation Island ha tuonato: “Lei non ha rispetto, io non mi sento come mi definisce lei, sono altro” dice la ragazza. Greta afferma di essere molto stanca: si sente giudicata di continuo: “Non ballo, non vado nel letto di nessuno, non faccio niente, mi dici dove faccio la sexy?” E poi durante il suo sfogo ha aggiunto: “Cosa giudichi sempre? Tu mi hai massacrato.. e non le ho detto niente, per rispetto del momento con la figlia non ho detto una parola.”



Greta Rossetti attacca Simona Tagli al Grande Fratello 2024: “Sputa cattiverie”

In queste settimane ed anche ieri in diretta durante la puntata del Grande Fratello 2024 Simona Tagli ha aspramente criticato Greta Rossetti per il suo modo di porsi. Secondo la prima la 26enne utilizza il suo scopo troppo e male, invitandola a mostrarsi meno sexy. Greta però adesso comincia a mostrare segni di insofferenza per i continui giudizi e attacchi della Tagli motivati, secondo lei, solo dal bisogno di apparire e avere un attimo di popolarità.

“Continua a giudicarmi, deve prendersi un attimo di popolarità in puntata e deve dire qualche cavolata. Ha giudicato Anita, Letizia e me, io spero di non arrivare alla sua età e giudicare come lei, la gente pur di prendersi un attimo di popolarità apre la bocca e sputa cattiverie.” ha concluso Greta Rossetti parlando con Sergio D’Ottavi. E quest’ultimo, condividendo il suo discorso, l’ha invitata a non dargli troppo peso.