Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: come procede la storia d’amore dopo il Grande Fratello 2024
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 2024 legando subito in modo particolare. Sergio si è subito esposto ammettendo di avere una forte attrazione nei confronti dell’ex tentatrice di Temptation Island che, invece, uscendo dalla relazione con Mirko Brunetti, inizialmente si è frenata. La convivenza, però, ha favorito l’avvicinamento tra i due che, nelle ultime settimane del reality, si sono lasciati andare dando inizio ad una storia che continua ancora oggi. Dopo la finale del Grande Fratello 2024, Greta e Sergio hanno partecipato insieme alla festa e stanno trascorrendo insieme molto tempo.
Pur non vivendo nella stessa città, infatti, stanno provando a vivere la quotidianità. Sergio, così, nelle scorse ore, ha raggiunto Greta a Milano ed è stata la stessa Rossetti a condividere qualche foto dei loro momenti insieme.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: la foto preferita di lei
Serena e raggiante, Greta Rossetti è tornata alla sua vita coinvolgendo totalmente Sergio D’Ottavi da cui è sempre più presa. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e, sui social, si mostrano sempre più complici. La Rossetti, in particolare, che nella casa sembrava quella più restìa a lasciarsi andare, senza telecamere, sembra aver abbandonato tutte le paure.
Chiuso il capitolo Mirko Brunetti che è tornato ufficialmente tra le braccia di Perla Vatiero, Greta si è tuffata nella relazione con Sergio di cui apprezza le piccole attenzione che riesce a darle al punto che, tra le varie foto di coppia, Greta afferma che la sua preferita è quella in cui lui le dà un dolce bacio sulla guancia come vedere all’inizio dell’articolo.