Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti si sono lasciati? Le parole dell’ex gieffina

Nelle ultime ore sono tornate a farsi largo le voci su una possibile rottura tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, la coppia di ex gieffini già nei mesi scorsi si era resa protagonista di un tira e molla, annunciando la rottura salvo poi tornare insieme dopo essere stati pizzicati in dolce compagnia in quel di Jesolo. Nelle scorse ore Greta Rossetti è tornata a parlare su Instagram, aprendo un box domande per i suoi fan e rompendo il silenzio in particolare su una domanda, quando finisce l’amore? “Quando non ci sono più passioni in comune, quando c’è più dolcezza e attenzioni ma soprattutto quando l’altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo, li devi capire che non c’è più spazio per te” ha risposto la ex di Mirko Brunetti che ha dunque subito scatenato e fatto spaventare i follower.



Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati? Le parole dell’ex gieffina hanno fatto subito mormorare il web, che si chiede cosa ci sia dietro queste sue parole.

Greta Rossetti e la pausa di riflessione dopo il Grande Fratello con Sergio D’Ottavi

Il rapporto tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti non è sempre stato idilliaco dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, i due infatti “Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano” aveva detto la ex tentatrice di Temptation Island annunciando di fatto una pausa di riflessione con Sergio D’Ottavi.



La situazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello è poi rientrata, anche se il fatto che Sergio e Greta abbiano passato le vacanze separati nelle ultime settimane è un’altra questione che ha fatto storcere il naso ai fan.

Leggi anche

Valery Coda, chi è la tentatrice di Temptation Island/ L'appello: "Sono in cerca di una persona speciale"