Greta Rossetti rompe il silenzio dopo la presunta chat tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, pubblicata da quest’ultima

Si accende un nuovo botta e risposta tra Greta Rossetti e Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti, attualmente concorrente al Grande Fratello. Nella puntata del 23 ottobre, Greta ha fatto capolino nella Casa di Canale 5 per un confronto con Mirko per comprendere se il loro rapporto può essere salvato o la loro storia è ormai al capolinea. Ad allontanarli, come ribadito anche da Greta in diretta su Canale 5, è stato un messaggio inviato da Mirko a Perla, poi da lui anche cancellato.



Sentitati tirata in ballo, Perla ha però voluto dire la sua, pubblicando il discusso messaggio di Mirko apparso però senza alcun tipo di malizia. Di fronte a questo intervento, Greta è tornata sui social per replicare a Perla, negando fosse quello il messaggio incriminato. “È stata pubblicata la chat di un messaggio cancellato. Innanzitutto non è quella. Secondo, la chat è stata tagliata completamente però purtroppo io non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere…Ma neanche mi interessa sinceramente, non cado in queste tentazioni.”



Greta Rossetti: “Mirko? Non ho chiuso con lui ma mi ha detto troppe bugie”

Dopo la stoccata a Perla, Greta torna al suo confronto con Mirko al Grande Fratello, e spiega: “Vorrei solo dirvi che ovviamente ieri, in dieci minuti di confronto, non ho avuto la possibilità di spiegare il tutto. Il messaggio mi ha fatto molto male e mi ha fatto perdere completamente la fiducia. Questo è successo due mesi fa e io l’avevo perdonato. Il motivo della rottura però non è il messaggio. Dopo il messaggio, lui ha detto tante altre bugie, quindi non è il messaggio il motivo, assolutamente. E’ uno dei motivi che mi ha portato a perdere la fiducia, ma c’è tanto altro, io non sono pazza.”



Greta Rossetti ha quindi chiarito di non aver mai detto di non essere più innamorata di Mirko e che la loro non è, almeno al momento, una rottura definitiva. “Sono andata lì ieri per avere un confronto con lui per ascoltarlo, per avere delle dimostrazioni e cercare di capire qualcosa dalle sue parole. Ovviamente ho avuto solo un’altra pugnalata, questo lo avevate già capito da soli. Sono solo tanto confusa, tanto. E ogni giorno che passa sempre di più. Cosa faccio, come faccio?” ha concluso, chiedendo aiuto ai follower.