Flirt tra Monia La Ferrera e Joseph Rossetti: gaffe di Greta Rossetti fa scoppiare il caso
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2024 e Rebecca Staffelli ha lanciato uno scoop: sembrerebbe proprio che Monia La Ferrera e Joseph Rossetti, fratello di Greta, stanno insieme. Ed il conduttore Alfonso Signorini, ovviamente, non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di dirlo a Greta Rossetti per vedere a caldo la sua reazione peccato però che la reazione della gieffina sia stata del tutto inaspettata, come se fosse già a conoscenza del flirt.
Nello specifico, infatti, Alfonso Signorini ha chiamato Greta Rossetti in confessionale e le ha chiesto: “Con chi passerà, secondo te, San Valentino tuo fratello Greta?” e la concorrente prima ha risposto: “Spero con nessuno perché sono gelosissima” ma subito dopo, però, ha spiazzato tutti: “Ah con Monia, con Monia.” Alfonso Signorini a questo punto ha cambiato espressione e chiesto spiegazioni alla giovane: “Perché con Monia? Ma qui l’unico scemo sono io, scusate. Mi fate capire qualcosa?” E Greta ha sua volta ha fatto dietro front: “Scherzo, perché era uno scherzo che facevo con Monia e le dicevo vorrei tanto che mio fratello conoscesse una donna come te.”
Grande Fratello 2024, Greta Rossetti sapeva già del flirt tra Monia La Ferrera ed il fratello Josh?
La gaffe di Greta Rossetti al Grande Fratello 2024 sul flirt tra Monia La Ferrera ed il fratello Joseph Rossetti non passa inosservata e sui social i commenti si sprecano. Qualcuno su X commenta: “Scusate, ma come fa a sapere Greta di Monia…il gelo in studio e in confessionale.” Qualcun altro ha sottolineato come abbia fatto una figuraccia ed altri ancora hanno sottolineato: “Greta sapeva di Monia e del fratello indovinate perchè…” lasciando intendere che molto probabilmente gli autori l’avessero già avvisata.
Insomma, Monia La Ferrera e Josh Rossetti stanno insieme, Alfonso Signorini ha voluto spifferare tutto alla sorella Greta Rossetti per vedere la sua reazione ma la sua gaffe ha rovinato tutto. In studio è calato il gelo ed Alfonso Signorini, visibilmente deluso, ha cambiato discorso e non ha approfondito più la questione.