Greta Rossetti interessata sia a Vittorio Menozzi che a Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2023: nasce il nuovo triangolo!

Nella Casa del Grande Fratello, tra una lite di Beatrice Luzzi e una minaccia d’abbandono da parte di altri concorrenti, si sviluppano anche dinamiche di altro tipo. Negli ultimi giorni c’è infatti Greta Rossetti che è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico del GF per il suo avvicinamento sua a Vittorio Menozzi che a Sergio D’Ottavi. Fino alla scorsa settimana Greta considerava il primo come un fratello e il secondo come un amico, eppure sono bastati pochi giorni per farle cambiare idea.



Non solo Rossetti si è avvicinata ulteriormente ad entrambi, ma si è anche detta ‘indecisa’ tra i due, nonostante fino a poco prima non considerasse una possibile storia d’amore dopo quanto accaduto con Mirko Brunetti.

Sergio D’Ottavi smonta Greta, Vittorio ci ‘casca’: cosa sta accadendo al Grande Fratello

Se Vittorio Menozzi sembra farsi risucchiare sempre più da questo triangolo, lasciandosi andare a coccole e tenerezze varie con Greta, Sergio sembra molto meno disposto a farsi coinvolgere. Pur non negando un interesse nei confronti di Greta, che ha dichiarato a chiare lettere anche alla diretta interessata, lo chef non è disposto a far parte di un triangolo. È stato proprio lui a dirlo a Greta quando quest’ultima gli ha detto: “Sento che per me è difficile, vuoi o non vuoi è difficile. Vuoi o non vuoi… l’unico modo per facilitarmi è vivermela”.



D’Ottavi ha però smontato Greta, dicendole: “Ancora con questo vuoi o non vuoi? Hai creato un triangolo che non esiste, perché le amicizie non creano triangoli, non creano dinamiche e poi perché…” A questo punto la regia ha però staccato l’audio con i due ragazzi, censurando di fatto la conversazione. Fatto sta che questa sera, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, Greta verrà messa alle strette da Signorini sui due ragazzi.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato lascia Shaila Gatta e il motivo fa discutere/ L'ex velina crolla al Grande Fratello