Elon Musk, imprenditore, ceo di Tesla e di altre aziende come X, è noto per le sue opinioni e posizioni spesso controverse ma anche per il suo spiccato acume manageriale. Il manager si è sposato due volte e ha avuto undici figli, di cui uno chiamato Techno Mechanicus e che è soprannominato Tau. Si tratta del terzo figlio nato dalla relazione con la ex compagna Grimes, con la quale è stato insieme dal 2018 al 2022. Facendo ancora un passo indietro, la prima moglie di Elon Musk è Justine Wilson, una scrittrice canadese conosciuta quando erano entrambi studenti alla Queen’s University.
Perchè si sono lasciati Grimes e Elon Musk?
I due si sono sposati nel 2000 e hanno avuto cinque figli: uno di questi è morto prematuramente. La coppia si è separata nel 2008 e nel 2010 Musk si è sposato nuovamente, con l’attrice britannica Talulah Riley. I due si sono lasciati nel 2012 e nel luglio 2013 si sono risposati mentre nel dicembre 2014 è arrivata la nuova separazione mentre il divorzio è giunto a fine 2016.
Nel 2018 Elon Musk ha iniziato una nuova relazione con la cantante e musicista canadese Grimes. I due hanno messo al mondo il loro primo figlio, X Æ A-XII, nel maggio 2020. Nel dicembre 2021, tramite madre surrogata, è nata la seconda figlia Exa Dark Sideræl. I due si sono lasciati nel 2022 per via del lavoro che richiedeva all’imprenditore di stare spesso fuori.
Chi è Grimes, la ex compagna di Elon Musk
Chi è Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher, cantante canadese che per quattro anni è stata con Elon Musk? Nata e cresciuta a Vancouver, la cantante è di origini ucraine ed inglesi. Dopo aver studiato danza classica, all’età di 18 anni si è trasferita a Montreal, cominciando a frequentare la McGill University per poi approcciarsi al mondo della musica. Ha iniziato così a comporre una serie di brani con il nome Grimes, in omaggio al genere musicale del grime, conosciuto grazie al sito MySpace. Dal 2018, la cantante ha cominciato una relazione con Elon Musk, terminata nel 2022.