Tra i finalisti di Ballando con te c’è anche il gruppo Sism, molto apprezzato da Milly e…

Il Gruppo Sism, tra i finalisti di “Ballando con te”, si è affermato come un collettivo di baby ballerine di straordinario talento in questa edizione, suscitando i complimenti entusiastici da parte di Milly Carlucci, quando si sono esibiti in diretta tv. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha elogiato le giovani ballerine, dopo aver comunicato loro l’accesso alla finale di questa sera: “Complimenti ragazze, a tutte quante, siete meravigliose in stili diversi. Preparatevi bene per la finale”.



La Carlucci, dunque, ha manifestato un certo apprezzamento per la versatilità del Gruppo Sism, un gruppo che può arrivare lontano e fare strada. Ovviamente la Carlucci non è stata l’unica ad esprimersi positivamente nei confronti delle ballerine, dal momento che hanno ottenuto un ottimo feedback anche sui social. Un consenso che la dice lunga sulla qualità del gruppo e che potrebbe giocare un ruolo cruciale nella sfida finale.



Il gruppo Sismo in finale a Ballando con te, dieci ballerine con un talento fuori dal comune

La possibilità di competere nella fase finale di “Ballando con te” rappresenta un’opportunità importante per il Gruppo Sismo che, in caso di vittoria, avrà l’occasione di ritornare la settimana successiva per un’esibizione in apertura nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2023.

Il Gruppo Sism incarna l’energia giovanile, l’impegno e la passione per la danza, dimostrando che l’espressione artistica può fiorire anche tra i talenti emergenti. La partecipazione alla finale è un riconoscimento del loro impegno e della loro abilità sicuramente fuori dal comune.