Guadalupe, mamma di Jennifer Lopez è arrivata a New York come immigrata da Porto Rico e ha cresciuto le sue tre figlie nel quartiere Bronx con il marito David. La sua vita è stata di alti e bassi e non nasconde di aver avuto tantissimi scontri durante il periodo dell’adolescenza della figlia Jennifer “Mi ha fatto penare più di tutte, ci siamo scontrate. Non sono stata una madre perfetta, ma ho avuto a cuore solo i loro interessi”. Iin diverse interviste la cantante ha confessato di aver preso tante botte dalla madre: “ha fatto il necessario per sopravvivere. Ciò l’ha resa forte, ma anche dura. Ci ha massacrate di botte” – fino a quando ha deciso di scappare di casa – “una notte, dopo l’ennesima discussione, me ne sono andata di casa”.



Jennifer Lopez: “Mia Mamma Guadalupe È Una Persona Complicata”

All’età di 18 anni Jennifer Lopez scappa di casa dopo un forte litigio con la mamma Guadalupe “Lupe”. Una scelta ribelle quella della cantante che in diverse occasioni ha parlato della madre come di una donna “complicata” e difficile. Non solo, la Lopez parlando della mamma ha anche sottolineato: “sono stata circondata da molte donne forti. Mia madre è una donna super complicata e porta con sè un bagaglio enorme. Voleva che fossimo indipendenti noi figlie e che non dovessimo mai fare affidamento su di un uomo”.



Oggi i rapporti tra mamma e figlia sono migliorati e la conferma è arrivata quando JLo ha deciso di esibirsi con lei sul palcoscenico del Global Citizen Vax Live.

Leggi anche

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è finita/ La cantante ha depositato le carte del divorzio a Los Angeles