Guenda Goria è ospite a Live – Non è la D’Urso di Barbara D’Urso con il padre Amedeo Goria e il fratello Gianmaria. “Sto bene, sono con gli uomini della mia vita” – esordisce Guenda che procede dicendo – “a papà rimprovero l’assenza, il fatto che a volte si sia dimenticato di essere un papà. E’ molto giocherellone, gli voglio molto bene e l’ho definito più figlio che padre. Secondo me l’esperienza del Grande Fratello Vip è stata terapeutica, visto che papà mi chiama ogni giorno”. Per fortuna una volta uscita dalla casa del GF VIP la figlia di Maria Teresa Ruta ha ritrovato un padre con cui sta ricostruendo un rapporto. Poi la Goria rivede il momento in cui il padre le ha dato della “bipolare”: “questa parola non ho ben capito cosa significa, ma mi è rimasta dentro. Da giorno mi sto chiedendo ‘come sono?’. Sono una persona molto calma, ma quando esplodo lo faccio con forza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Guenda Goria: “ho cercato conforto, paternità in uomini più grandi”

Guenda Goria si racconta a Verissimo dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 2020. “Mondo ovattato, stressante e anche molto intenso. Non mi aspettavo una situazione così” – esordisce la figlia di Maria Teresa Ruta – parlando della sua avventura all’interno del reality show di Canale 5. Silvia Toffanin lancia un filmato dedicato alla Goria che si emoziona: “mi fa piacere che la mia storia abbia potuto emozionare qualcuno”. Poi racconta la sua ricerca del padre negli uomini più grandi: “ho cercato conforto, paternità, ma forse ho sbagliato perchè quello che cerco negli altri devo trovarlo dentro di me”. Sul padre Amedeo Goria: “mi ha sempre criticata, veniva e mi diceva ‘avresti potuto fare un pezzo in più, aggiungere qualche cosa’. Credo che questo scontro così forte abbia fatto bene anche a lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Guenda Goria ospite a Verissimo dopo il Grande Fratello Vip 2020

Guenda Goria oggi sarà ospite di Verissimo, la prima ospitata ufficiale dopo il Grande Fratello Vip 2020 e Casa Chi, per raccontare la sua esperienza nella casa ma anche tutto quello che non sappiamo, il dietro le quinte che l’ha portata ad essere di nuovo single e a fare pace con il padre Amedeo Goria. I due si sono resi protagonisti di un bel capitolo di questo Grande Fratello vip 2020 ed è proprio grazie al programma che la bella figlia di Maria Teresa Ruta ha avuto modo di riappacificarsi con lui dopo anni di astio e scontri. La stessa gieffina ha ammesso che grazie a questa esperienza si è riavvicinata con il padre, ha capito quali sono stati i suoi errori e ha deciso di perdonare, invece, quelli di Amedeo Goria dal quale si è rintanata adesso che ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello (a sorpresa perché nemmeno lei si aspettava l’eliminazione). A quanto pare l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha chiamato subito la figlia appena dopo l’eliminazione e l’ha invitata a casa sua con la promessa di non chiederle ‘quanto ti fermi’ come era solito fare.



Guenda Goria: “Addio a Telemaco dell’Aquila e bentornato papà Amedeo”

Ma se le cose con il padre vanno bene, non si può dire lo stesso con Telemaco dell’Aquila. A quanto pare i due si sono lasciati o, meglio, sembra che sia stata lei a voltargli le spalle disinnamorandosi di lui per via del poco interesse dimostrato in queste settimane, quando lei aveva più bisogno di lui. Al settimanale Chi, l’attrice ha raccontato che Telemaco non si è degnato di chiamarla e si è detto arrabbiato per via dei gossip usciti sulla sua vita privata ma lei è convinta che la colpa sia della moglie e non di certo sua. Ciliegina di questa intervista che oggi Guenda Goria rilascerà a Verissimo potrebbe essere il suo pensiero su Elisabetta Gregoraci rea di essere cattiva e calcolatrice. Racconterà altro che ancora non sappiamo sulla bella calabrese? L’incontro con la Toffanin le permetterà di tirare fuori anche il suo passato, la sua vita come figlia di due volti noti della tv, e i suoi affetti.