Nel corso della terza puntata de La Pupa e il Secchione show 2022, Guenda Goria fa il suo ingresso in studio come ospite speciale. La fidanzata di Mirko Gancitano arriva non solo per avere un confronto con Mila Suarez, – rea di essere fin troppo vicina al suo fidanzato – ma anche con Vera Miales, compagna di suo padre. Con quest’ultima arriva un confronto diretto, faccia a faccia in cui Guenda le dice: “Io so che mio padre ci tiene molto a te anche se lo dimostra a modo suo, però io lo conosco e ha grande tenerezza, quindi sono anche contenta di fare la tua conoscenza, però ho sempre avuto l’impressione che non fosse un desiderio così profondo quello di conoscere noi.”



Vera replica: “Da parte mia c’è stata tutta la disponibilità, anche da parte della mia famiglia”. Guenda però le fa capire che “Io volevo avere da te un confronto. Se tu non hai mai il desiderio di confrontarti con me, io cosa devo fare? Io ogni volta che ti vedo sei contro me, contro mia madre…” Antonella Elia, però, chiede quale sia questa offesa che Guenda non perdona, lei spiega: “Sono tante, anche imbarazzanti!” Tuttavia si dice “Pronta al dialogo”.



Guenda Goria e Vera Miales, faccia a faccia a La Pupa e il Secchione show 2022

Tante sorprese nel corso della nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show 2022. Barbara D’Urso, nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, ha anticipato al pubblico alcune delle cose che accadranno stasera nella terza puntata dello show di Italia 1. Una di queste è l’arrivo in studio di Guenda Goria. La fidanzata di Mirko Gancitano è ospite della D’Urso perché ha ben due confronti da affrontare e uno di questi è quello con la compagna di suo padre Amedeo Goria, Vera Miales.

È ormai ben noto che tra Guenda e Vera non ci sia un rapporto idilliaco, dovuto ad alcuni comportamenti che la Goria proprio non ha mandato giù della donna nei confronti di suo padre. Finora non sono riuscite a trovare un punto d’incontro, cosa che la D’Urso spera di ottenere questa sera.



Guenda Goria ospite a La Pupa e il Secchione show: scontro con Vera e Mila?

“Guenda Goria? Io le farò fare un faccia a faccia con Vera sperando che si capiscano e che smetta questa guerra”, ha annunciato Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5. Guenda e Vera, dunque, affronteranno una volta per tutte i loro dissapori, nella speranza che questi vengano sciolti e si arrivi finalmente alla pace. Guenda, però, dovrà affrontare anche un altro scoglio: quello di Mila Suarez. La pupa continua a ‘corteggiare’ il suo fidanzato e secchione Mirko Gancitano, creando situazioni spiacevoli di cui a lungo si parlerà questa sera con tanto di filmati ‘piccanti’. Come se la caverà l’ex gieffina in questo secondo confronto? Si prospettano scontri accesi in arrivo…