Guenda Goria critica Nikita Pelizon a Pomeriggio 5

Le dinamiche scatenatesi nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2022 danno oggi, 8 novembre, spunti per alcune discussioni nello studio di Pomeriggio 5. Tra gli argomenti più scottanti ci sono le dichiarazioni rilasciate da Nikita Pelizon sull’uomo che stava frequentando prima di entrare nella Casa e la sua ammissione di avere un debole per Luca Onestini. Nikita ha ammesso di non sentirsi fidanzata ma, anzi, libera, aprendo dunque alla possibilità di aprire il suo cuore a qualche gieffino nella Casa.



Un comportamento questo che viene però criticato nello studio di Barbara D’Urso da una delle sue ospiti: Guenda Goria. L’attrice, che il GF Vip lo ha fatto qualche anno fa insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, trova incoerente l’atteggiamento della gieffina e le sue dichiarazioni sull’amore per questo uomo.



Guenda Goria su Nikita Pelizon: “un’incoerenza pazzesca dal punto di vista sentimentale”

Proprio dopo il filmato che racconta l’avvicinamento di Nikita e Luca Onestini, e le parole del fratello Gianmarco ospite in studio, anche Guenda Goria si esprime sul caso e dichiara: “Queste ragazze che un giorno sono fidanzate e l’altro no, allora meglio essere single e divertirvi! Veramente c’è un’incoerenza pazzesca dal punto di vista sentimentale, a me non piace questa cosa.” E diretta alla Pelizon aggiunge: “Comunque abbiamo visto per Nikita dei video affettuosi di questo uomo fuori, quindi o sono fidanzati gli uomini e le donne non lo sanno…” Il riferimento è proprio al video pubblicato da Valerio Tremiterra, presunto fidanzato di Nikita Pelizon; gesto che lei ha poi criticato.

Leggi anche

Guenda Goria e Mirko Gancitano in crisi? "Pensavo fosse una roccia, invece è un sassolino"/ Confessioni choc!