Guenda Goria, chi è la figlia di Maria Teresa Ruta: matrimonio con Mirko Gancitano, a luglio nasce il figlio Noah
Monica Setta terrà compagnia ai telespettatori di Rai2 per tutta l’estate con il suo talk Storie di Donne al Bivio e tra gli ospiti della puntata trasmessa questa sera, giovedì 27 giugno 2024, ci sarà anche Maria Teresa Ruta. Sulla nota conduttrice si conosce molto sia dal punto vista privato che da quello professionale. Attualmente è sposata con Roberto Zappulla mentre dal matrimonio con Amedeo Goria sono nati i due figli di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Gian Amedeo Goria.
Tra i figli di Maria Teresa Ruta anche Guenda Goria è un volto noto per il pubblico televisivo. Classe 1998 è un’attrice e pianista. Ha studiato per anni danza classica e tip-tap e successivamente si è diplomata presso The Actor’s Academy di Milano ed in seguito ha anche conseguito la laurea in Filosofia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano. Ha partecipato a molti reality come concorrente, come Isola dei famosi e Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la vita privata, lo scorso maggio ha sposato il marito Mirko Gancitano con il quale fa coppia fissa dal 2021. La coppia aspetta un figlio, Noah la cui nascita è prevista per luglio.
Gian Amedeo Goria: la confessione di Maria Teresa Ruta
Oltre ad avere una figlia, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta ha anche un figlio Gian Amedeo Goria, chi è? Figlio della conduttrice e del giornalista Amedeo Goria. Nato a Torino nel 1992 dopo aver frequentato il liceo classico si iscrive al politecnico di Milano dove si laurea in ingegneria civile nel 2015. È inoltre molto attivo nel volontariato. Sporadicamente è apparso nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live per brevi ospitate. Per quanto riguarda la vita privata, Gian Amadeo Goria ha una moglie, Francesca Claire Splait che ha sposato nel 2022. Maria Teresa Ruta sui figli Guenda Goria e Gian Amedeo Goria di recente ospite a La volta buona di Caterina Balivo ha confessato: “Una donna non deve rinunciare alla sua carriera per la famiglia. Quante volte sentiamo dire alle mamme, alle zie, ‘ho sacrificato tutta la mia vita per i figli’. Ma no, ma perché?”