Maria Teresa Ruta, chi è la figlia incinta Guenda Goria: nome, sesso e quando partorisce nipotino
Nei mesi scorsi, la figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, ha annunciato di essere incinta del primo figlio. La giovane nata dalla relazione della conduttrice con Amedeo Goria ed il fidanzato Mirko Gancitano presto diventeranno genitori. Guenda e Mirko stanno insieme da tre anni e nei mesi scorsi hanno annunciato anche il sesso e il nome del figlio in arrivo ospiti nel talk di Caterina Balivo La volta buona: “Si chiamerà Noah. Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore. Il significato del nome è di origine biblica e vuol dire: ‘Colui che porta sollievo’. L’abbiamo scelto insieme, anche perché è un nome particolare, moderno. Vuol dire ‘Dono di Dio‘”.
Chi è Guenda Goria, la figlia incinta di Maria Teresa Ruta? La giovane è nata a Roma nel 1988 e dunque ha 36 anni ed è una musicista. Nel 2021 durante una vacanza in Egitto incontra e si innamora di Mirko Gancitano. I due decidono di bruciare le tappe e sposarsi l’anni successivo ma il matrimonio viene rinviato a causa di problemi di salute di Guenda che viene ricoverata per via di una gravidanza extrauterina. In varie interviste televisive e cartacee la giovane ha confessato di avere molte difficoltà a rimanere incinta ma a gennaio scorso è arrivata l’inattesa e bellissima notizia. Quando partorisce Guenda Goria? La nascita è prevista per l’estate.
Guenda Goria, figlia incinta di Maria Teresa Ruta: “Mia madre non vede l’ora di viziare il nipotino
Guenda Goria, figlia incinta di Maria Teresa Ruta, stando a quanto riporta Il Messaggero, in una recente intervista ha rivelato come hanno reagito la madre e il padre alla notizia di diventare presto nonni: “Mamma non vede l’ora di viziare il nipotino, o la nipotina, è letteralmente impazzita. Papà invece ha subito puntualizzato che non vuole essere chiamato nonno. Da vero ‘Don Giovanni’ ha paura che questo possa farlo sembrare più vecchio e allontanare dalle donne. È sempre il solito ma so che anche lui è già innamorato di questo nipotino.”
Invece, Maria Teresa Ruta, ospite da Monica Setta, sulla gravidanza della figlia Guenda Goria ha confessato ha confessato di sentirsi molto emozionata per l’arrivo del nipotino Noah e proprio per questo lei e il marito Roberto Zappulla hanno deciso di fissare ad ottobre la data delle nozze dopo l’arrivo del nipotino.