È Guenda contro tutti alla fine della nuova diretta del Grande Fratello Vip 2020. La figlia di Maria Teresa Ruta, dopo essere stata definita un comodino, fa il pieno di nomination e finisce dritta la televoto. La motivazione di molti nasce dal fatto che non si sia schierata contro Franceska Pepe quando ha fatto incursione in Casa per lanciare alcuni attacchi gratuiti. “Il fatto che io non mi schieri dalla vostra parte non vuol dire che condivido tutto quello che fa. Comunque sono fiera di essere diversa dalla massa a questo punto”, sbotta Guenda, finita poi nel cucurio perché non salvata da nessuno dei suoi compagni. (Aggiornamento di Anna Montesano)



GUENDA GORIA PIANGE AL GRANDE FRATELLO VIP

Guenda Goria è ufficialmente in crisi al Grande Fratello Vip 2020. A quanto pare il suo problema non era la madre Maria Teresa Ruta e nemmeno il fatto di giocare in coppia con lei e venire trascinata a fondo, ma ben altro. Proprio nei giorni scorsi, prima della scorsa diretta del venerdì, la giovane camminava in casa nervosamente fino a quando Massimiliano Morra non l’ha abbracciata e lei si è sciolta in lacrime rivelando ‘in realtà mi sento come una bambina di sei anni’. A quanto pare Guenda non riesce davvero a reggere le tensioni e adesso in casa, dopo il primo mese di convivenza forzata, le discussioni si fanno più frequenti. Riuscirà a resistere se la madre lascerà la casa questa sera nella nuova puntata del reality show di Canale5? I fan temono che l’attrice possa presto lasciare la casa per suo volere ma altri ancora sono stati felici di vederla reagire e tirare fuori le unghie quando è stato il momento.



GUENDA GORIA AFFRONTA I SUOI COINQUILINI A MUSO DURO

Domenica pomeriggio la produzione ha un po’ stuzzicato i gieffini chiedendo loro di mettere in una scatola il nome di quello che ritengono al pari di un ‘comodino’ in casa e uno dei nomi più frequenti è stato proprio quello di Guenda Goria. Dopo una prima risata alla fine Guenda sembra un po’ infastidita ma poi rivela che sente questa cosa positiva e non negativa ‘visto che dite che non mi espongo, lo farò, dirmi che sono un comodino è un po’ superfluo’. La figlia di Maria Teresa Ruta ammette di stare un po’ chiusa in sè stessa, anche in virtù del fatto che è nella casa con la madre e non vuole mettere in piazza tutte le sue cose, lei di sicuro non si sente un comodino ed è convinta che quelle che l’hanno definita tanto sono quelle più vicine a lei e per questo la prendo come spinta a far vedere altro anche se si è esposta molto spesso con tanti concorrenti del gioco. Alla fine Guenda ha invitato chi non lo ha fatto in senso positivo, a parlare con lei per capire qualcosa di più.

Leggi anche

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria/ Dalla gravidanza alle nozze con Mirko Gancitano