L’isola dei famosi 2022, è guerra tra Guendalina Tavassi e Mercedesz Henger

È  scontro infuocato a L’isola dei famosi 2022, tra le due naufraghe competitor Mercedesz Henger e Guendalina Tavassi. Il motivo alla base dell’acredine tra le due primedonne del reality è l’inizio di una frequentazione intima che il fratello di Guendalina ha avviato con Mercedesz, che la prima non vede di buon occhio. Questo, dal momento che è trapelata una news sul privato della figlia di Eva Henger.



Mercedezs ha lasciato il suo ultimo fidanzato pochi giorni prima di sbarcare in Honduras, il che fa sospettare i fratelli Tavassi che lei voglia giocare una strategia a L’isola dei famosi 2022 servendosi dei sentimenti di Edoardo. Ma sarà davvero così?

La naufraga Mercedesz assicura dal suo canto di aver chiuso la sua ultima frequentazione senza secondi fini e intanto – nel daytime datato 18 maggio 2022 de L’isola dei famosi 2022- si riaccende lo screzio tra Guendalina e la figlia d’arte.



Guendalina Tavassi attacca Mercedesz Henger : Edoardo Tavassi si schiera

“Non c’è da guardarsi male, c’è da dirsi la verità, tu stavi con un altro e ci hai presi per il cu*o, soprattutto mio fratello e io difendo mio fratello” sbotta Guendalina Tavassi in un confessionale, su Mercedesz Henger.

Guendalina poi decide di affrontare vis à vis Mercedesz rispetto alla notizia della rottura amorosa oggetto del contendere: “Perché tu mi sei venuta a dire a me ‘questa cosa io l’avevo detta a tuo fratello’. Questa cosa non era vera.
Di tutta risposta, al grido di” questa è una bugia”, Mercedesz conferma di aver informato Edoardo della sua recente rottura, ancor prima che Guendalina e il resto della produzione Mediaset la rendesse nota pubblicamente.
Mercedesz quindi passa a confrontarsi con Edoardo Tavassi e lui fa eco alla sorella:” Ora tutti hanno questo dubbio su di te e tu fai le storie. Il dubbio è lecito e devi rispettarlo’.



In un confessionale, poi il naufrago rincara la dose sulla figlia d’arte:” Avevo l’intenzione di comportarmi con Mercedesz in maniera amichevole. Nessuno ha inventato niente su di te. Ti sei scavata la fossa da sola”.