Guendalina Dorelli è la figlia minore di Johnny Dorelli, avuta con l’attrice Gloria Guida. Una figlia ‘doppiamente’ d’arte, che a La Volta Buona svela quanto questo sia stato spesso un peso nella sua vita, a causa di confronti continui, soprattutto durante l’infanzia. “È un bel peso, da sempre lo è stato. – ha rivelato Guendalina a Caterina Balivo – Quando ero piccola non è che mi rendevo bene conto di chi fossero i miei genitori. Poi, crescendo, ho capito l’importanza e il peso soprattutto di essere loro figlia.”
Entrando nello specifico, Guendalina Dorelli ha ricordava cosa le accadeva in quegli anni: “Tutti mi dicevano: ‘Sei uguale a papà ma con i colori della mamma’. Io ho vissuto molto il confronto con mamma, anche a scuola, con i miei amici, mi confrontavano sempre con lei. Però, diciamo che io sono più simpatica.”, ha concluso ironica.
Guendalina Dorelli e il rapporto con papà Johnny: “Una volta mi ha scoperto a casa da sola con un ragazzo e…”
Guendalina è la terza ed ultima figlia di Johnny Dorelli, che ha avuto due maschi da altre relazioni. Lei ammette di aver vissuto forse ‘il meglio’ del papà, che con i suoi fratelli è stato molto più duo: “Papà severo? Con me meno. Io ho vissuto il bello di lui, perché con gli altri fratelli più grandi è sempre stato più rigido e severo, invece io non ho mai ricevuto uno schiaffo.” Poi ha raccontato un aneddoto imbarazzante: “Se era geloso? Sì, mi ha beccato con un fidanzatino a casa, io credevo di essere sola a casa, invece poi ho sentito i passi in corridoio e c’è stato il panico. Lui è scappato in bagno, peccato che lì c’è uno specchio enorme e dunque lui l’ha visto subito. È stata un’immagine davvero brutta…”, ha concluso.