Guendalina Tavassi, retroscena sulla chirurgia estetica

Dopo essere stata una protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2022, rientrata in Italia, dopo settimane di dieta forata, Guendalina Tavassi ha ricominciato a mangiare tutto ciò che desidera. Tuttavia, i chili persi le hanno modificato leggermente i lineamenti del viso al punto che qualcuno ha ipotizzato che abbia fatto qualche ritocchino. Sempre schietta e sincera con i suoi followers, a svelare la verità è stata proprio la Tavassi. Dopo aver raccontato tutti i dettagli della sua disavventura con il portafogli, questa mattina, Guendalina, attraverso una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan.



La Tavassi puntualizza, così, di non aver ritoccato la bocca e i denti. L’ex naufraga, infatti, specifica che, avendo un viso lungo e scavato, il dimagrimento evidenzia maggiormente proprio gli zigomi e la bocca.

Guendalina Tavassi, tutta la verità sui ritocchini

Dopo aver accompagnato il figlio Salvatore ad una festa, prima di dedicarsi alle quotidiane attività, Guendalina Tavassi ha puntualizzato alcune cose sull’uso della chirurgia estetica. “Sembra davvero che abbia fatto qualcosa perchè ho perso molto peso e avendo il viso lungo e scavato con una mascella importante si notano molto di più labbra e denti”, spiega l’ex naufraga.



“Come se non bastasse anche gli zigomi sembrano super pronunciati ed è l’unica cosa che nn ho mai rifatto in vita mia, ci tengo a precisarlo”, ha puntualizzato la Tavassi con il suo sorriso.

Leggi anche

Aras Senol, confessione choc dopo Isola dei Famosi 18/ "Dovuto prendere pastiglie per dormire"