Guendalina Tavassi: “mio fratello Edoardo non è un tipo dolce, romantico”

Guendalina Tavassi è la sorella di Edoardo Tavassi, finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip 2022. Un rapporto speciale tra i due che si sono sempre supportati durante i momenti difficili della loro vita. Proprio la sorella, ex gieffina, negli studi di Verissimo ha parlato dell’esperienza del fratello nella casa più spiata d’Italia dicendo: “non vedo l’ora che esca per prenderlo in giro, perché lui mi ha sempre presa in giro perché dice che sono troppo sdolcinata con il mio fidanzato Federico”. Non solo, parlando dell’amato fratello ha aggiunto: “Edoardo non è un tipo dolce, romantico, ma con Micol invece si è rimbambito. È appiccicoso, amorevole, la cerca sempre, la bacia, la riempie di complimenti”.



Parlando proprio della storia nata all’interno della casa tra il fratello e Micol Incorvaia ha sottolineato: “spero – anzi speriamo perché ormai è diventata una questione di famiglia – che Micol sia la ragazza giusta per mio fratello”.

Guendalina Tavassi: “io e mio fratello Edoardo Tavassi abbiamo vissuto l’inferno”

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo Tavassi hanno vissuto un bruttissimo momento della loro vita quando, da bambini, hanno dovuto assistere e subire la separazione dei genitori. “Abbiamo vissuto l’inferno. I nostri genitori hanno attraversato un divorzio a dir poco turbolento. Ricordo i pomeriggi in cui io e mio fratello ci rifugiavano in camera e ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare. Io, anche se sono più piccola di lui, gli facevo da mamma e lo abbracciavo mentre piangeva” – ha raccontato la influencer dalle pagine del settimanale Di Più Tv.



Una volta cresciuti, i fratelli Tavassi si sono ritrovati più forti di prima condividendo anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Proprio lo scorso anno Guendalina è rimasta molto male quando il fratello ha dovuto lasciare per motivi di salute: “sapere di aver lottato per una causa, perché comunque è lavoro ed è ovvio che ci si va per soldi sperando di vincere. Speravo in Edo perché mi dicevo che mi avrebbe dato la soddisfazione della finale. Credevo che sarebbe stato la mia rivincita. E invece nulla si è fatto male a a 7 giorni dalla finale. Per me lui è il vincitore morale di questa Isola. Per me poteva anche vincere”.