Tra Gugliemo Vicario e Antonella Fiordelisi è stato solo un flirt o vero amore? L’influencer ridimensiona tutto: “Mai iniziato nulla”

Il nome del calciatore Guglielmo Vicario è stato spesso accostato a quello della modella ed influencer Antonella Fiordelisi. Tra il portiere del Tottenham e l’ex concorrente gieffina pare esserci stata una storia di qualche mese di recente. Una storia che stando alle dichiarazioni della stessa Fiordelisi non si può considerare del tutto tale, dato che l’interesse sarebbe scattato e scemato nel giro di pochissimo tempo. O più precisamente, non si sarebbe evoluto in nulla di concreto.



Secondo i rumors del gossip, in realtà, il portiere del Tottenham avrebbe tradito l’ex gieffina e per questo motivo la storia sarebbe giunta al capolinea. A fare chiarezza, ci ha pensato Antonella, con alcune precisazioni eloquenti. “Perché è finita con Guglielmo Vicario? Non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata”, ha tuonato l’influencer nel podcast di Luke Mariani a proposito dell’ex fidanzato.



Antonella Fiordelisi sull’ex fidanzato Guglielmo Vicario: “E’ una persona che ho frequentato ma non siamo mai stati impegnati”

“E‘ una persona che ho frequentato”, ha spiegato la modella nel corso del podcast sopra menzionato. “E’ una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata!”, le sue parole.

Smentite, dunque, anche le presunta corna e le voci sul tradimento dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: “Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news”, ha detto Antonella Fiordelisi.