Guido Bellitti è l’ex marito di Marina La Rosa: perché si sono lasciati
Marina La Rosa sarà tra le concorrenti della nuova edizione di La Talpa, programma Mediaset che vede per quest’anno la nuova conduzione di Diletta Leotta. Marina – habituè dei reality show – è una delle concorrenti più attese e la sua partecipazione sicuramente riaccenderà i riflettori sulla sua vita privata. Marina La Rosa ha ormai divorziato da qualche anno da quello che ormai è il suo ex marito Guido Bellitti.
L’uomo è un avvocato e i due si sono sposati in una bella cerimonia a Teano nel 2010. Nel 2021 – dopo undici anni di matrimonio – i due hanno divorziato e insieme, dal loro amore, sono nati Andrea Renato nel 2009 e Gabriele, nato invece nell’Aprile del 2011. Ad annunciare la separazione è stata la stessa Marina che si è raccontata mediante le pagine di Chi:
“La nostra crisi durava da un paio di anni ed ad un certo punto ho deciso di dire basta”. Marina ha sofferto molto per la separazione ed ha spiegato di fatto: “Certe persone mi hanno criticato e giudicato, hanno sottolineato che ero dimagrita ma si vede che non hanno conosciuto l’Inferno. Ero arrivata a pesare 47 chili e quindi ho deciso di dire basta”, la donna ha spiegato che il loro rapporto non è finito nel migliore dei modi.
Marina La Storia e la storia d’amore con Guido Bellitti
Guido Bellitti ha conosciuto l’attrice nel 2005 e i due si sono sposati nel 2010. Al matrimonio hanno partecipato diversi personaggi vip e una curiosità è che l’uomo non conosceva il lavoro della compagna quando si sono conosciuti. Guido lavorava a Bruxelles e i due dopo cinque anni dal loro primo incontro sono convolati a nozze.
Marina aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per amore del marito e dei due figli. Abbiamo imparato leggermente a conoscere quest’uomo molto schivo e la donna ai microfoni di Chi aveva svelato un curioso retroscena sul loro rapporto: “Per conquistarmi quel demente (detto in senso appellativo) mi poggiò sul tavolo un sacchetto con dei fichi e li abbiamo mangiati insieme”.
Riguardo le nozze lei ricordò: “Lui ha pianto per tutta la cerimonia durante il matrimonio, è stato molto tenero”. Le prime volte i due sembrano molto affiatati – come dimostrano anche vecchi scatti sui social – ma dopo le cose non sono più andate per il meglio e anzi sono andate nel peggiore dei modi. Non si conosce il motivo della rottura tra i due ma lei si aspettava una vita totalmente diversa e il rapporto ha vissuto di una lunga crisi.