Guillermo Mariotto non ci sarà alla finale di Ballando con le stelle 2024? Milly Carlucci lancia la bomba
Si sta per concludere questa complessa e turbolenta edizione di Ballando con le stelle 2024 caratterizzata da infortuni, ritiri, cambi di coppia in corsa e persino l’esclusione di un maestro ballerino. Tuttavia a tenere in banco in queste settimana è il caso Guillermo Mariotto. Lo storico giurato dello show durante la puntata della 1a semifinale ha lasciato la diretta per inseguire Amanda Lear e i suoi ballerini, poi sono arrivate le accuse di una presunta molestia al ballerino Simone Iannuzzi per un video compromettente in cui lo si vedrebbe sfiorare le parti intime. Dopo il caos e le voci di esclusione sono arrivate le scuse in diretta sabato scorso e tutto sembrava finito a tarallucci e vino.
Finita qui? Assolutamente no, adesso a lanciare una nuova bomba è Milly Carlucci che in un’intervista a La Stampa ha lasciato intendere che potrebbe esserci o non esserci. Mariotto fuori dalla finale di Ballando con le stelle 2024 di sabato 21 dicembre 2024? “Deve andare a Riad, perché è lo stilista della Casa Reale, ma dovrebbe tornare venerdì, in tempo per la puntata” ha spiegato la conduttrice per poi aggiungere che il giurato sta attraversando un periodo particolarmente complesso: “Guillermo sta attraversando un momento buio: per delicatezza e rispetto non voglio scendere nel merito. Vive un periodo buio, per me è come il figliol prodigo”. Un’edizione di certo indimenticabile di Ballando, ma la questione rimane, e la speranza è che Mariotto possa presto riprendersi: la Carlucci, in ogni caso, ci sarà sempre per lui, proprio come una “seconda mamma”.
Ballando con le stelle 2024, e il caso Guillermo Mariotto: continua il giallo sulla finale
Durante l’intervista a La Stampa, Milly Carlucci ha detto la sua anche su un altra questione spinosa che riguarda sempre lo storico giurato. C’è un altro caso, se così possiamo dire, in merito alla dichiarazione di Mariotto proferita poco prima del ritorno in studio nella seconda semifinale, in cui si è sentito un insulto abbastanza chiaro e che è stato prontamente diffuso da Striscia la notizia, ma non per la Carlucci: “L’audio in realtà non è così chiaro e l’espressione, pur scurrile, va contestualizzata. Qui a Roma, per esempio, è detta anche in maniera scherzosa, per indicare una persona molto sul pezzo. In questi giorni esamineremo con calma l’audio per capire meglio” Quindi, ci sarà Mariotto alla finale, oppure siamo destinati a un revival delle scorse settimane?