Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto fa una gaffe con Teo Mammucari: “Non sapevo che cantassi”

La settimana puntata di Ballando con le stelle si è aperta con la prova speciale e nello specifico Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina si sono cimentati nelle vesti di Rugantino e Rosetta. A fine esibizione però Guillermo Mariotto ha commesso una clamorosa gaffe: ha dimenticato che il conduttore e comico è stato il vincitore di un altro show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato nei panni del Coniglio. In quell’occasione, infatti, tra i giudici c’era proprio lo stilista venezuelano insieme a Ilenia Pastorelli, Francesco Facchinetti e Patty Pravo.



Nel dettaglio Guillermo Mariotto dopo l’esibizione di Teo Mammucari se n’è uscito con: “La cosa che mi è piaciuta è che non sapevo che Teo Mammucari cantava” immediata è stata la replica del conduttore: “Ma come no, hai fatto Il Cantante Mascherato con me, ma sei ubriaco?” E poi ha rincarato: “Pensa che memoria che hai ho battuto Al Bano in finale” Insomma, il giudice di Ballando con le stelle ha commesso una gaffe clamorosa.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli a Guillermo Mariotto: "Sei feticista..."/ Ma lui: "Quei piedi sporchi così sexy..."Guillermo Mariotto, chi sono i genitori: “Papà era violento, un inferno per mia mamma”/ “La malattia…”