Gustavo Rodriguez e Veronica Rodriguez, dal loro amore la nascita dei figli Jeremias, Cecilia e Belen
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono i genitori di Cecilia Rodriguez. La mamma è una presenza costante nella vita della ragazza e della sorella Belen, eppure si vede raramente in tv o a eventi mondani. E’ legata sentimentalmente al marito Gustavo, che abbiamo imparato a conoscere nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio in Honduras, il papà di Cecilia Rodriguez aveva messo in mostra tutta la sua sensibilità e il suo amore per la compagna Veronica, della quale sentiva una mancanza mostruosa.
“L’ho conosciuta a lavoro. Nell’ultimo posto dove pensavo di conoscere la mia compagna. L’ho vista passare e mi sono perso”, ha raccontato Gustavo Rodriguez a proposito della storia d’amore con Veronica. “Per me Veronica è la persona che dal giorno che mi ha conosciuto, si è fidata di me. Io sento che mi ama tutti i giorni”.
Gustavo Rodriguez e la storia d’amore con la sua Veronica: “Non ci diciamo spesso ‘ti amo’ ma…”
“Non ci diciamo ti amo spesso perché non abbiamo bisogno. Mi manca fare le piccole cose con lei. Cucinare, parlare, guardare la tv insieme. Mi manca tantissimo. È l’unico motivo per cui vorrei tornare in Italia, per abbracciarla”, aveva aggiunto Gustavo nel corso di una diretta dell’Isola. Una vera e propria dichiarazione d’amore in grado di commuovere l’Italia intera e di accendere i riflettori anche sui genitori delle sorelle Rodriguez.
Fino a quel momento, infatti, di mamma Veronica e papà Gustavo si era parlato pochissimo in tv e sui giornali di gossip. “Gustavo è una persona saggia. Lui è il mio equilibrio, mi fa riflettere. Non è vero che solo io comando la famiglia. Lui aiuta gli altri, dà buoni consigli ed è un bravissimo papà. Ti amo tanto”, aveva commentato emozionata Veronica Rodriguez.