Gustavo Rodriguez in ospedale: cos’è accaduto al papà di Belen?
Sono trascorse solo poche settimane dalla fine della sua avventura all’Isola dei Famosi, eppure oggi si torna a parlare di Gustavo Rodriguez. È stata una foto pubblicata da sua moglie Veronica Cozzani a riaccendere i riflettori sull’ex naufrago e papà di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez e ad allarmare i follower della donna. Nello scatto, Gustavo è in ospedale, con il tipico camice da paziente. “Gus… guarisci presto!” scrive Veronica accanto allo scatto pubblicato su Instagram in cui suo marito le bacia la fronte.
Ma cos’è accaduto all’uomo? Gustavo ha subito un’operazione nelle ultime ore al colon, nulla di grave stando a quanto comunicato dalla moglie. Ai tanti messaggi curiosi e preoccupati dei fan, Veronica Cozzani ha scritto: “Gli hanno fato un intervento chirurgico perché si è bucato il colon!”
Gustavo Rodriguez dopo l’Isola dei Famosi l’operazione al colon
È sempre Veronica Cozzani a spiegare che ora Gustavo Rodriguez è in via di guarigione: “Sta meglio adesso!” scrive infatti la mamma di Belen su Instagram. Tantissimi, d’altronde, i messaggi dei fan preoccupati che augurano all’uomo una completa e veloce guarigione. Ricordiamo che Gustavo ha affrontato recentemente una complicata avventura all’Isola dei Famosi assieme al figlio Jeremias.
Quest’ultimo, dopo essere finito su Playa sgamada perché eliminato, ha deciso di non rimanere e dunque abbandonare il gioco. Pochi giorni dopo anche Gustavo ha avuto la stessa sorte: eliminato dal pubblico, è finito sull’altra spiaggia dove, però, ha deciso di rimanere fino a quando non è stato ancora il pubblico a decretare il suo abbandono definitivo al reality di Canale 5.