“Penso che sia la prima volta in assoluto che vedo queste scene” ammette Kerem Bürsin a Verissimo di fronte alle immagini della sua storia d’amore con Hande Erçel. L’attore racconta allora com’è nata la loro storia d’amore: “Dopo un po’ è scoccata la scintilla, eravamo davvero ottimi amici all’inizio. Eravamo su un set professionale, la cosa più importante per noi era il rispetto per il lavoro. Quindi siamo diventati ottimi amici e penso che questo sia fondamentale. – così ha continuato – Ovviamente è una bellissima donna ma è anche una persona a cui ho iniziato a tenere molto, la vedevo tutti i giorni sul set ed era la mia partner. Ho iniziato a fare difficoltà a pensarla solo come un’amica: è bellissima, fuori e dentro.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è Hande Erçel, fidanzata Kerem Bürsin
Hande Erçel è l’attrice turca fidanzata con Kerem Bürsin. Tra le altre cose che condividono, infatti, c’è proprio la passione per la recitazione, che mettono a frutto soprattutto in televisione, con la serie tv Love is in the Air. Hande e Kerem si sono fatti conoscere a partire dai loro ruoli in questa serie, ma – prima ancora di presentarsi al grande pubblico – si sono conosciuti tra loro e hanno subito instaurato una bella amicizia.
Inevitabile che la stima e l’affetto che nutrivano l’uno nei confronti dell’altra non si tramutasse in qualcosa di più: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale“.
Kerem Bürsin parla del suo rapporto con Hande Ercel: “Non volevo nascondermi…”
In un primo momento, Kerem e Hande hanno preferito non rendere pubblica la loro relazione. Ma poi hanno cambiato idea: “Se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto”.
Hande è nata in Turchia nel 1993 e nel suo paese si è distinta fin da giovanissima partecipando a diversi concorsi di bellezza. È sorella della designer e attrice Gamze Erçel e ha frequentato il corso di Arti tradizionali turche presso l’Università di Belle arti di Mimar-Sinan. Non si hanno molti dettagli circa la sua vita con Kerem, che ha iniziato a frequentare nel dicembre 2020. In questo mese, almeno, i due hanno deciso di rendere nota la loro relazione, un amore nato sul set caratterizzato da una grossa complicità su tutti i livelli.