La storia d’amore tra Drusilla e il marito Hans de Foer

La vita privata e sentimentale di Drusilla Foer è ruotata per diverso tempo attorno al marito Hans de Foer. Un uomo che il celebre personaggio televisivo non ha mai dimenticato e che non smette di ricordare e menzionare nella varie interviste ai media. In un passaggio di qualche tempo fa a Verissimo, Drusilla ha raccontato qualcosa in più sul primo magico incontro con Hans de Foer, rispolverando i ricordi: “Ci siamo conosciuti a incontrati New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo molto bello”, ha detto.



“Le nozze invece sono durate poco. Abbiamo fatto il rodaggio Bruxelles, dove lui viveva e lavorava, poi è scomparso”. Dopo Hans è dunque arrivato un nuovo amore nella vita di Drusilla? Se lo chiedono molti, ma questo al momento non è dato saperlo, anche se la Foer a volte appare un po’ troppo sibillina nelle sue dichiarazioni.



Drusilla Foer, per chi batte il suo cuore dopo Hans de Foer?

“Dopo un amore potente in tarda età fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto”, ha detto sicura Drusilla. “Ma se c’è un corteggiamento con garbo scatta l’occhiolino, ho conosciuto un signore e abbiamo condiviso questa assenza dei proprio amati”, ha continuato ancora la Foer.

Parlando di amore e dell’importanza di avere al fianco una persona speciale, Drusilla ha poi ribadito ancora una volta un concetto a lei molto caro, legato alla parte maschile e femminile che regnerebbe dentro ognuno di noi. “Sarebbe bello far pace, per le donne con la propria parte maschile, e per gli uomini con la propria parte femminile”, le sue parole.