Hard Kill, dove guardare il film in streamingHard Kill
viene bocciato da Everyeye e viene sottolineato: “Il film è diretto da uno specialista di b/z movie a tema come Matt Eskandari, regista di origini iraniane che in carriera di fatto non è mai riuscito a raggiungere un livello qualitativo sufficiente. Qui ci troviamo davanti a uno dei suoi film peggiori, data la monotonia concettuale alla base del racconto”. Il film non ha quel pathos che contraddistingue il genere e stavolta non riesce a far emergere il volto squadrato di Bruce Willis che di certo è stato grande protagonista del genere nel corso degli anni anche se sostenuto da registi di assoluto livello. Qui brancola nel buio in un film privo di spessore che è difficile da consigliare al pubblico e che ha fin troppi punti deboli, decisamente incomprensibile la sceneggiatura e incredibilmente vuota la messinscena. Hard kill sarà trasmesso da Italia 1, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su MediasetPlay. Il trailer ci offre ulteriori informazioni sul film, clicca qui per il video.
Hard Kill, Bruce Willis protagonista ma…
Qualche curiosità su Hard Kill: la pellicola è stata rilasciata negli Stati Uniti nel pieno della pandemia questo è dovuto alla scelta di distribuirla sia nei cinema, sia attraverso i più celebri servizi di streaming. In Italia, il film è rimasto inedito fino a ora. Il regista Matt Eskandari ha scelto Bruce Willis come protagonista a conferma dell’ottima collaborazione che li lega. Eskandari, infatti, ha diretto l’attore anche in Survive the Night e Trauma Center.
Nel cast, oltre a Willis e Jesse Metcalfe, compare la ex stella della WWE Natalie Eva Marie, che da qualche tempo ha scelto di dedicarsi alla recitazione, comparendo anche nella serie Paradise City. Nonostante sia il protagonista, le scene in cui appare Bruce Willis sono decisamente limitate, basti pensare che le riprese che lo hanno coinvolto si sono svolte nel tempo di soli due giorni. Nonostante l’attore abbia messo professionalità e impegno nell’interpretazione, questo film gli è valsa la candidatura come peggior attore ai celebri Razzie Awards.
Hard Kill, il film di Italia 1 diretto da Matt Eskandari
Hard Kill
verrà mandato in onda oggi, 9 giugno, a partire dalle ore 21.20 su Italia 1. Si tratta di una pellicola americana distribuita nel 2020 da Vertical Entertainment sia sul canale cinema che in home video. Il film di genere azione thriller, ricco di momenti di pura suspense, è stato diretto da Matt Eskandari, esperto in pellicole a basso costo di produzione.
Hard Kill, girato in pochissimi giorni nella città di Cincinnati, vede la partecipazione del grande Bruce Willis accanto a Jesse Metcalfe. Hard Kill, scritto da Joe Russo e Chris LaMont.
Hard Kill, la trama del film: la storia di un ricco imprenditore
Hard Kill
narra la storia di Donovan Chalmers, un imprenditore ricco e di successo, esperto di tecnologie avanzate, interpretato da Bruce Willis. L’uomo ultimamente schivo e paranoico a causa dell’importante progetto al quale sta lavorando, assolda un team di mercenari con l’obiettivo di salvaguardare l’ultima invenzione sviluppata dalla sua società: un’impareggiabile e pericolosissima tecnologia in grado di annientare l’umanità.
La notizia giunge velocemente alle orecchie di un gruppo di terroristi, animati dalle peggiori intenzioni, che decide di rapire la figlia di Donovan per ricattarlo e ottenere con facilità l’arma di distruzione di massa. Gli uomini di Charlmers, capeggiati da Derek Miller, overo Jesse Metcalfe, si impegneranno in una corsa contro il tempo per liberare la giovane. Lo stesso Donovan si unirà a loro, scoprendo che a capo dei terroristi vi è proprio una sua vecchia conoscenza con la quale ha qualche conto in sospeso.
Il video del trailer di Hard Kill