Harry e Meghan Markle, la crescita dei figli come motivo di “scontro”

Osservando le dinamiche ormai note della cronaca rosa, si potrebbe quasi desumere un teorema implicito: maggiore è la notorietà della coppia, altrettante sono le possibilità che si parli a più riprese di crisi. In termini di popolarità, il principe Harry e Meghan Markle ne hanno da vendere; negli ultimi mesi le voci di una possibile aria tesa tra i due si sono fatte sempre più insistenti. Le vicissitudini coniugali non è detto che implichino necessariamente una separazione all’orizzonte; come giusto che sia, non sempre in un matrimonio si viaggia sulla stessa lunghezza d’onda.



A prescindere dalla veridicità presunta o reale della crisi matrimoniale tra il principe Harry e Meghan Markle, Vanity Fair riporta nuove indiscrezioni rispetto alle divergenze tra i due. In particolare, il portale ha citato le ultime testimonianze di Tom Bower – esperto di dinamiche reali – che fanno riferimento a divergenze dal punto di vista dell’educazione dei figli. Secondo quest’ultimo, Harry e Meghan avrebbero opinioni diverse rispetto al percorso di crescita di Archie e Lilibert Diana.



Harry e Meghan Markle, le paure del principe e il “desiderio” di libertà dell’ex attrice

Stando a quanto raccontato da Tom Bower – e riportato da Vanity FairMeghan Markle: “Desidera che i figli crescano liberi come lei da bambina”. Diversa invece la posizione del marito, il principe Harry; quest’ultimo sarebbe invece particolarmente apprensivo rispetto al tema della sicurezza. Secondo l’esperto, il marito dell’attrice sarebbe quasi ossessionato dal pericolo e dall’incolumità dei suoi figli dopo quanto vissuto in tenera età per la morte di sua madre Diana.



Le divergenze dal punto di vista dell’educazione dei figli, secondo Tom Bower, potrebbero avere un effetto controproducente anche sulla stabilità matrimoniale. “Non riescono a trovare un accordo… Potrebbe creare seri problemi nella coppia”, questo il pensiero dell’esperto del mondo reale – riportato da Vanity Fair – con riferimento anche ai punti di vista differenti tra Meghan Markle e il principe Harry. La prima non vorrebbe più paletti dal punto di vista della vita pubblica e mondana; il secondo invece sarebbe maggiormente propenso ad una vita lontana dalla risonanza mediatica.