Si parla di diversità con Heather Parisi, argomento che la tocca particolarmente e che difende con forza. A Verissimo, senza peli sulla lingua, infatti dichiara: “Io sono frocia nel cuore, è bello esserlo. Io adoro i gay, mi piacciono. A volte mi dicono che sono esagerata a parlare di persone ‘anormali’, ma anormale sarai te!” sbotta. L’intervista si conclude parlando del futuro. Silvia Toffanin le chiede, infatti, come si immagina da qui a un po’ di anni. La Parisi svela il suo grande sogno: “Come mi vedo tra 10 anni? Io ho bisogno di camminare scalza, voglio viaggiare in Cambogia, in Vietnam, vedere i bambini per strada e insegnare loro a danzare ma senza essere pagata, perché non mi interessano i soldi”, conclude tra gli applausi del pubblico in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Heather Parisi: “La mia fortuna è stata il talento!”

Heather Parisi parla dei suoi figli, avuti in tre momenti diversi della sua vita: a 34, a 40 e a 50 anni. Quest’ultima, poi, è stata particolarmente voluta: “A 50 anni non è facile ma è stata una gravidanza meravigliosa. Il ginecologo non voleva li tenessi entrambi, me l’ha fatto capire, temeva fosse pericoloso per me ma noi non ci siamo fermati.” racconta la Parisi. “Pippo Baudo mia fortuna? La mia fortuna è stato il talento, la gavetta. Io ho fatto tanti sacrifici, beccando bastonate a destra e sinistra. Io posso ringraziare solo Umberto Maria della serenità che vivo oggi!” ammette, sicura, Heather Parisi. “A Nemica Amatissima, dietro le quinte, non ci siamo mai incontrate, mai! Né per le prove, né nei camerini, mai. Solo il giorno prima la diretta!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Heather Parisi: “Umberto Maria mi ha cambiata!”

Lunga e molto interessante l’intervista rilasciata da Heather Parisi a Verissimo. Si parte con la difficile infanzia: “Mio padre è andato via di casa quando avevo due anni e mia mamma non era quasi mai a casa. Io stavo nei ristoranti di mio nonno oppure danzavo e la danza è stata la mia salvezza. Io sono stata molto seria a iniziare a danzare a 6 anni. A 13 anni sono andata a vivere da sola.” Poi arriva il successo ma non è facile: “Purtroppo arrivata in Italia a 18 anni mi sono fidata sia nel lavoro che nella vita privata di persone sbagliate e sono stati schiaffi forti. La mia vita privata mi ha fatto ammalare di bulimia”. La svolta è arrivata grazie al suo attuale marito: “A 45 anni ho incontrato l’amore della mia vita, Umberto Maria, e lui mi ha cambiato la vita.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Heather Parisi e il problema della bulimina…

Ospite a Verissimo, Heather Parisi alza il velo sul suo passato, svelando che dietro quei sorrisi coni quali incantava il pubblico italiano, c’era un malessere che non le dava tregua. “Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo ‘Fantastico 4’ con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima”. In quel periodo, proprio nel bel mezzo del suo successo televisivo, Heather Parisi è arrivata a pesare 43 chili: “e più mi dicevano che ero troppo magra – spiega la diva nel salotto di Silvia Toffanin – più continuavo a mangiare e poi a vomitare”. I motivi del suo malessere erano da ricercare, soprattutto, nella sua infelicità: “avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate”. Fondamentale, nel suo percorso di guarigione, l’incontro con il marito, Umberto Maria: “senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita”.

Heather Parisi: “Lorella Cuccarini? Mai incontrata…”

Heather Parisi torna a parlare della sua “nemica amatissima”, Lorella Cuccarini, dopo le polemiche scatenate negli ultimi tempi. La showgirl, infatti, non ha mai risparmiato alla conduttrice de La Vita in diretta frecciatine o cinguettii al vetriolo, piccoli commenti velenosi, rimasti indelebili negli annali dei social. La Parisi, però, conferma a Verissimo che tra loro non vi è mai stato alcun litigio e, definendo la sua ex rivale come “Santa subito”, spiega che le loro strade, anche dietro le quinte del programma che le ha viste protagoniste, non si sono mai incrociate. “Non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano”, ammette Heather Parisi nel salotto di Silvia Toffanin. “E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me”. Nel confronti di Lorella Cuccarini, infatti, oggi la Parisi prova soltanto indifferenza: “Non fa parte della mia vita”, spiega senza mezzi termini nel rotocalco di Canale 5.

Heather Parisi: “Hong Kong? Sono mesi complicati, ma…”

La vita di Heather Parisi è stata costellata di successi, da Fantastico a Domenica In, passando per i programmi più amati della tv degli anni ’80 e ’90. La diva, però, spiega che la sua carriera non è frutto di una buona stella né di incontri fortunati, e a Verissimo ridimensiona l’incontro che ha segnato profondamente la sua carriera, quello con Pippo Baudo: “La mia fortuna – spiega la showgirl – sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte”. Oggi Heather Parisi vive ad Hong Kong assieme a suo marito, l’imprenditore Umberto Maria, e i loro due figli. Sulla situazione politica che il paese sta attraversando in questo periodo, si dice positiva, anche se oggi è necessario mettere in atto alcune accortezze: “Sono mesi complicati, […] ma non abbiamo paura. La violenza c’è, ma basta evitare alcune zone. Durante il weekend succede sempre qualcosa, ma poi tutto torna normale”.