Heidi entrerà al Grande Fratello albanese? L’indiscrezione
Heidi Baci è stata sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del reality show, nonostante la sua permanenza nella casa sia durata meno del previsto. La concorrente, infatti, si è ritirata in seguito alla sorpresa del padre che si è detto preoccupata per la vicinanza della figlia con Massimiliano Varrese.
Negli ultimi giorni però, come riporta Biccy, sembra che la bella ex gieffina di origini albanesi abbia cominciato a seguire una persona molto vicina al GF in Albania, che inizierà a novembre: “Heidi ha iniziato a seguire la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello Albanese, Arbana. In Albania tutti parlano di com’è stata trattata la situazione e vorrebbero dare ad Heidi una chance per poter vivere l’esperienza che tanto desiderava senza pressioni” si legge su X.
Heidi Baci, ultimo confronto con Massimiliano Varrese: cosa è successo
Dopo il suo inaspettato ritiro, Heidi Baci è tornata in studio per chiarire la situazione con Massimiliano Varrese. L’attore ha, infatti, accusato il padre di averla costretta a rinunciare a lui intimorendola: “Io non so cosa gli passi per la testa, ho sopravvalutato la sua intelligenza; gli ho fatto capire più volte che volevo una convivenza civile, volevo dargli anche una possibilità ad un certo punto” esordisce l’ex concorrente.
Heidi Baci aggiunge: “Qualsiasi persona all’interno di quella Casa l’avrei aspettata, ho messo lui prima di me ed è stato questo il mio errore. Volevo assolutamente proteggerlo perché lui mi faceva pesare il fatto che lui potesse passare in modo sbagliato. Io molte volte ho dimostrato di assecondarti e capirti; nonostante questo, nonostante ti abbia detto di frenare, tu non l’hai fatto. Hai usato la psicologia inversa ed hai iniziato ad ignorarmi in una casa dove conviviamo”. Heidi conclude: “Non facciamo teorie che superano la realtà come la storia della calligrafia, è semplicemente brutta… Non ne voglio parlare più, sto facendo questo sforzo per chiuderla qui e non avere più contatti; non voglio che parli più di me e della mia famiglia“.