Grande Fratello 2023, Heidi Baci svela le ragioni del suo ritiro e attacca: “Non vedo l’ora di dire la mia…”
La 13a puntata del Grande Fratello 2023 è partita subito col “botto”. Torna Heidi Baci per chiarire quanto accaduto la scorsa settimana e in un attimo gli animi si sono infuocati. Come ormai noto, la concorrente ha abbandonato la casa dopo l’ingresso del padre e la notizia delle condizioni di salute non proprio ottimali della madre. Tutto sarebbe subentrato in funzione della sua vicinanza a Massimiliano Varrese, “reo” di essere troppo oppressivo.
L’addio improvviso di Heidi Baci al Grande Fratello 2023 ha lasciato le cose a metà; il suo ritorno è dunque volto a mettere un punto alla situazione, anche per rispondere alle tante teorie e dichiarazioni emerse nel corso di questa settimana. Alfonso Signorini apre il collegamento con la giovane localizzata all’esterno della Casa e la incalza subito sulle emozioni del momento. “Che cosa provo in questo momento? Ora sono tranquilla perchè ho tantissima chiarezza, non vedo l’ora di dire la mia. Ho visto tutto… Posso capire le loro reazioni a caldo, ma in certi casi alcuni di loro sono andati oltre con la fantasia. Tipo chi? Massimiliano.
Heidi Baci e Massimiliano Varrese, botta e risposta al vetriolo: “Non capisco questa aggressività…”
Heidi Baci si è detta dunque provata per il suo ritorno ma al contempo consapevole del tanto chiacchiericcio di questa settimana dopo quanto accaduto nel corso dell’11a puntata del Grande Fratello 2023. La giovane punta nuovamente il dito verso Massimiliano Varrese, e aggiunge: “Volevo tranquillizzare i coinquilini che sono una persona libera e sto benissimo; non sono una bambina, sono andata via per scelta mia perché mia madre stava male”. Alfonso Signorini apre così il collegamento con la Casa e inizia un forte battibecco tra Heidi e Massimiliano Varrese: “Non capisco perché sei così aggressiva quando io non lo sono mai stato; a questo punto mi rendo conto che ci sono cose che devo ancora imparare. Non mi va nemmeno più di stare a parlare…”.
Visti i toni sempre più stizziti, si intromette Alfonso Signorini che chiede ad Heidi Baci il motivo del suo repentino cambio di opinione nei confronti di Massimiliano Varrese. “Cosa mi ha fatto cambiare idea sul suo conto? Mi sono resa conto della manipolazione che c’è stata; in realtà io ho molta rabbia in questo momento, ma con me stessa. Avrei dovuto capire certi atteggiamenti, un esempio? Quando tentavo di avere un rapporto civile con lui e magari mi allontanavo perché era oppressivo metteva di mezzo la figlia dicendo che rovinavo la sua immagine…”. Massimiliano Varrese non ci sta e ribatte per le rime con il supporto di Fiordaliso; la cantante ha voluto dire la sua rispetto alle dichiarazioni di Heidi Baci dicendosi per nulla convinta dalle sue argomentazioni a proposito della presunta manipolazione: “Lei prima dice che è adulta e poi afferma di essere stata manipolata, io questo non lo capisco. A me non mi manipola nessuno…”.