Heidi Baci torna nella Casa del Grande Fratello 2023 dopo l’abbandono della scorsa settimana

A una settimana dal suo ritiro dalla Casa del Grande Fratello 2023, Heidi Baci è pronta a riaprire quella porta rossa e affrontare ciò che ha lasciato. L’ormai ex concorrente si prepara ad avere un confronto, a quanto pare definitivo, con Massimiliano Varrese dopo quanto accaduto solo pochi giorni fa in presenza di suo padre. Sarà poi l’occasione per poter rivedere Letizia e Vittorio, gli unici a cui è andato il suo saluto nella lettera scritta dopo l’abbandono della Casa.



Nella puntata di giovedì 19 ottobre, Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti un filmato con la lettera di Heidi. Nelle poche parole e a tratti vaghe, l’ex gieffina ha giustificato l’atteggiamenti di suo padre, parlando si situazione delicata.

“Tutta la verità di Heidi Baci al Grande Fratello”: lo spoiler

“Nell’ultimo periodo all’interno della Casa ho mostrato segni di titubanza. Ero scossa e dubbiosa. I miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolare modo mia madre. Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni in questo momento, la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre.” si legge in una parte della lettera di Heidi, che non chiarisce tuttavia le motivazioni del suo abbandono. Cosa che l’ex concorrente potrebbe però rivelare nella diretta di questa sera, quando farà il suo ritorno in Casa per “raccontare tutta la sua verità”, come annunciato dal comunicato.



Leggi anche

Zeudi Di Palma, choc al Grande Fratello: “Toccata sotto le coperte”/ Lei piange, la regia censura