Grande Fratello 2023, titoli di coda sul rapporto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese
Arriva l’ultimo capitolo del “caso” Heidi Baci; l’ormai ex concorrente torna nello studio del Grande Fratello 2023 in occasione della 13a puntata per un confronto con Alfonso Signorini su quanto accaduto la settimana precedente. Il tema è stato in primis il contesto familiare, nell’ambito delle presunte pressioni paterne e dello stato di salute di sua madre. Presto però l’attenzione è tornata sul rapporto con Massimiliano Varrese, soprattutto quando il conduttore ha fatto presente – con l’ausilio di una clip – di una sorta di incoerenza tra diverse versioni dei suoi sentimenti per l’attore.
“Io non so cosa gli passi per la testa, ho sopravvalutato la sua intelligenza; gli ho fatto capire più volte che volevo una convivenza civile, volevo dargli anche una possibilità ad un certo punto”. Inizia così il discorso di Heidi Baci su Massimiliano Varrese, sempre sulla stessa linea proposta negli interventi precedenti. L’ex concorrente del Grande Fratello 2023 ha poi aggiunto: “Qualsiasi persona all’interno di quella Casa l’avrei aspettata, ho messo lui prima di me ed è stato questo il mio errore. Volevo assolutamente proteggerlo perché lui mi faceva pesare il fatto che lui potesse passare in modo sbagliato”.
Heidi Baci, ultimatum a Massimiliano Varrese: “Non parlare più di me e della mia famiglia…”
Preso atto del pensiero di Heidi Baci, prontamente Alfonso Signorini decide di concedere ai telespettatori quello che forse sarà l’ultimo confronto tra l’ex concorrente del Grande Fratello 2023 e Massimiliano Varrese. L’attore viene chiamato in super led e, incalzato dal conduttore, spiega: “Io non ho più nulla da dire, le lacrime che hai visto erano della sera stessa e non volevo aggravare la situazione, sono imploso. In quelle immagini vedo un uomo che si è fatto un film suo e va bene così. Il mio errore è stato sopravvalutare la sua sensibilità…”.
Le parole di Massimiliano Varrese non scalfiscono il pensiero di Heidi Baci che a sua volta ribatte: “Io molte volte ho dimostrato di assecondarti e capirti; nonostante questo, nonostante ti abbia detto di frenare, tu non l’hai fatto. Hai usato la psicologia inversa ed hai iniziato ad ignorarmi in una casa dove conviviamo”. Prima che Alfonso Signorini ponesse fine al confronto, l’ex concorrente ha chiosato: “Non facciamo teorie che superano la realtà come la storia della calligrafia, è semplicemente brutta… Non ne voglio parlare più, sto facendo questo sforzo per chiuderla qui e non avere più contatti; non voglio che parli più di me e della mia famiglia”.