Helena Prestes e i rapporti con l’ex Spinalbese: le sue parole

Helena Prestes, tornata dall’Isola dei Famosi 2023, ha parlato a lungo della sua esperienza in Honduras. Ai microfoni di Fan Page, la modella ha dichiarato: “Finita l’esperienza dell’Isola, non ho sentito molti concorrenti. Sono rimasta molto vicina a Gian Maria, tengo molto a lui, ci sentiamo spesso.”



E ancora: “Anche con Luca, Corinne e Nathaly ho mantenuto una certa vicinanza. Gli altri invece niente, hanno pure smesso di seguirmi sui social.” L’ex naufraga ha poi chiarito quali sono i suoi attuali rapporti con l’ex Antonino Spinalbese: “Antonino è il co-founder dell’agenzia di comunicazione e social media in cui lavoro da un anno. Tra noi, come ho specificato più volte, c’è solamente un rapporto di lavoro.



Helen Prestes si sposa con il compagno Carlo? “Penso proprio di sì”

Helena Prestes è fidanzata con Carlo Motta, che tutti hanno conosciuto durante l’esperienza della modella all’Isola dei Famosi: “Ho conosciuto Carlo la scorsa estate, quando ero single da circa sei mesi. La mia amica Dayane Mello mi ha portato a una festa a Como, in cui c’era anche lui” ha esordito la modella.

E ancora: “Una volta arrivata, lo vedo con il dito rotto che mi guarda e dice: “Wow, chi sei?”. Mi trattava come se fossi una principessa. La settimana dopo vado sempre con Dayane in una spa e lui, vedendo da Instagram il luogo in cui ci trovavamo, è apparso lì. Ci spostiamo in sauna insieme, parliamo e all’improvviso mi dà un bacio. Quel giorno siamo stati insieme, ma io non ero sicura perché mi ero appena lasciata da un rapporto molto lungo.” Helena ha poi aggiunto: “In Honduras, a lui non piace che lo racconto, ho capito di essere davvero presa. Mi mettevo a piangere di nascosto nella capanna perché mi mancava, volevo che fosse lì con me.” L’ex naufraga ha poi risposto alla domanda se intende sposare o meno la sua dolce metà: “Se mi fa la proposta, io penso proprio di sposarlo.