Helena Prestes torna a parlare della dura lite al Grande Fratello 2024 con Jessica Morlacchi
Ancora tensione nella casa del Grande Fratello 2024, Helena Prestes è tornata a parlare dell’acceso confronto con Jessica Morlacchi andato in scena nei giorni scorsi e che ovviamente ha scatenato critiche e opinioni anche fuori dal reality di Canale Cinque. La showgirl sudamericana aveva addirittura minacciato di usare la violenza contro la cantante ed ex leader dei Gazosa, salvo poi fare un passo indietro e spiegarsi: “Io non le avrei mai fatto del male, ma lei ha continuato a provocarmi con parole che sapeva avrebbero fatto male, ho chiesto di smettere, ma non lo ha fatto. Non riuscivo a rispondere con le parole e, in quel momento, ho agito di impulso”.
Durante una chiacchierata con Stefania Orlando e Luca Calvani, Helena Prestes ha ammesso le sue colpe: “Ho vergogna di me stessa, non ho mai fatto una cosa del genere, non volevo spaventare nessuno. Mi dispiace tanto e voglio chiedere scusa, ho visto la paura negli occhi degli altri e io non voglio essere quella persona”.
Jessica Morlacchi e la tensione con Helena Prestes: il pensiero di Luca Calvani
Nella casa del Grande Fratello 2024 il tema riguardante la lite tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi ha continuato a tenere banco anche nelle scorse ore, con il regista toscano Luca Calvani che si è espresso riguardo all’accaduto, soffermandosi con la brasiliana riguardo al contesto parso esplosivo già nelle scorse settimane e che alla fine è divampato in un vero e proprio incendio:
“Il problema è che hai risposto con un gesto impulsivo a una provocazione verbale. Questo non giustifica quello che hai fatto. Devi assumerti le tue responsabilità, senza giudicare il comportamento di Jessica” le parole del regista originario di Prato a Helena Prestes, con il tentativo di far ragionare la modella.