Helena Prestes, ancora dissapori con Fiore Argento all’Isola dei Famosi 2023

Continua ad esserci poca simpatia reciproca tra Helena Prestes e Fiore Argento all’Isola dei Famosi 2023. Dopo la lite avuta nel weekend, le due donne sono tornate a punzecchiarsi in occasione di una escursione per raccogliere legna. Tutto è iniziato quando Cristina Scuccia ha fatto notare a Helena che sarebbe dovuta andare a raccogliere legna insieme a Fiore Argento. La cosa ha fatto infuriare Helena, che si è detta non disposta a farlo.



Cristina Scuccia le ha allora detto che le incomprensioni tra loro sono nate dal fatto che le due non sono riuscite a capirsi in precedenza, aspetto sul quale la Prestes non si p detta d’accordo. “Non è che non ci capiamo. – ha replicato a Cristina – Una donna che chissà quanti anni ha, si comporta come una ragazzina. Tutto diventa un piagnisteo. Non mi va. È una donna. Dobbiamo imparare a convivere? Perciò vai tu con lei”.



Fiore Argento e la stoccata a Helena Prestes all’Isola

Dopo qualche tentennamento, Helena ha però raggiunto Cristina e Fiore per la raccolta della legna, ma si è defilata, portando da sola un grosso tronco senza chiedere l’aiuto delle altre. Di fronte a questa scena, è dunque arrivata la battuta pungente di Fiore, che ha dichiarato: “Non vorrei che qua si facessero male tutti, con questo fatto di fare le superdonne. Track, tutte che si rompono”.

Ricordiamo che proprio Helena, poche ore prima, ha inoltre detto di Fiore Argento che: “Sembra una bambina, e io non voglio una bambina nel mio gruppo, perché qua si sopravvivere, si fa comunità, si fa il meglio.” La lite continuerà anche in diretta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi?