Anche Helena Prestes come gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, si sta aprendo man mano parlando della sua famiglia e confidandosi sui lati più dolorosi della sua vita. In queste ultime ore, la modella brasiliana si è seduta al tavolo con le altre concorrenti e ha svelato di essere molto contenta per la sorella Liviah, che quando viveva in Brasile non aveva stabilità, mentre adesso in Italia è felice e realizzata. Con le lacrime agli occhi, Helena Prestes ha spiegato di avere un nipotino di nome Levi di tre anni e di essere in cerca di una pace interiore che sta riuscendo a ottenere.



Il discorso è iniziato con una domanda di Jessica Morlacchi nei confronti della modella: “Non la vedi una famiglia per te?“, Helena ha risposto che per adesso cerca la sua personale stabilità e si concentra sugli affetti familiari. Per ora, la sorella Liviah di trentatrè anni è la più vicina fra tutte ed è diventata la sua famiglia. Helena Prestes ha anche un’altra sorella di nome Mariana, che vive in Brasile a San Paolo. Solo la sorella Liviah si è però buttata nel mondo del cinema e oggi tiene spettacoli teatrali in tutto il mondo.



Helena Prestes, l’infanzia in un paese povero e l’arrivo in Italia

Liviah Prestes, sorella di Helena Prestes si è stabilita in Italia, dove vive con il figlio Levì, il quale ha appena tre anni. Liviah sta diventando famosa anche sui social parlando di tematiche ambientali e sociali, ma non solo, spesso condivide con i fan consigli di lettura, una passione che le sta molto a cuore. Mariana, invece, ha due figli ma di lei si sa molto poco e non si conosce chi sia il marito o il fidanzato. Da piccola, però, Mariana ha subito iniziato lavorando come modella per aiutare la mamma, che non aveva grosse possibilità economiche.



Non tutti in effetti conoscono il passato difficile di Helena Prestes, che come Enzo Paolo Turchi si è aperta con gli altri inquilini sulla sua vita. La modella nasce in una zona poverissima del Brasile, accanto alle favelas, dove regna criminalità e tanto disagio sociale. Siccome la famiglia ha pochi soldi, Helena Prestes inizia a lavorare appena finisce gli studi, insieme alle due sorelle. Arrivata in Italia, esplode il successo e la sua vita personale, come sappiamo, prende il volo.