Helena Prestes e Javier Martinez di nuovo vicini al Grande Fratello 2024: la reazione di Zeudi Di Palma
I primi giorni del 2025 nella Casa del Grande Fratello sono stati alquanto movimentati. Il gesto shock di Helena Prestes nei confronti di Jessica Morlacchi ha destabilizzato la Casa, causando molti malumori. E mentre i concorrenti attendono di scoprire quale provvedimento disciplinare sarà applicato a Helena, quest’ultima ha trovato conforto tra le braccia di Javier Martinez. Com’è noto, i due hanno avuto un flirt che si è però concluso quando il pallavolista argentino ha ammesso di non provare nulla più di un’amicizia nei suoi confronti.
Questo ha causato un allontanamento tra i due, ma la situazione è cambiata proprio dopo la lite di Helena con Jessica. La brasiliana ha infatti trovato conforto in Javier, con il quale ha poi dormito dopo la brutta vicenda. Questo riavvicinamento ha però scatenato la reazione stizzita di Zeudi Di Palma, evidentemente gelosa di questo cambio di rotta di Helena.
Zeudi punge Helena: “Ecco perché è tornata da Javier”
Durante un momento confidenziale in salotto con Shaila Gatta e altre coinquiline, Zeudi ha commentato il riavvicinamento di Helena Prestes a Javier Martinez, sottolineando l’incoerenza della brasiliana. Ha quindi associato questo ‘ritorno di fiamma’ della modella a sue necessità ‘fisiche’: “Le manca il caz*o!”, ha sentenziato Zeudi. Helena, insomma, avrebbe riallacciato i suoi rapporti con Javier, tornando a flirtare con lui, perché desiderosa di avere un approccio fisico dopo mesi rinchiusa nella Casa del Grande Fratello 2024. Intanto, la permanenza della Prestes è sempre più in bilico: dopo il gesto shock nei confronti di Jessica Morlacchi, la produzione ha deciso ufficialmente di prendere seri provvedimenti disciplinari. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 8 gennaio?