Helena Prestes si prepara a lasciare la Casa del Grande Fratello? Le sensazioni della gieffina prima del provvedimento
Il giorno della verità sul destino di Helena Prestes come concorrente del Grande Fratello è arrivato. Oggi, mercoledì 8 gennaio, nel corso della nuova puntata del reality show, dopo la scelta degli autori di annullare il televoto per il preferito aperto, al termine della scorsa puntata, tra la stessa Helena, Shaila Gatta, Stefania Orlando e Bernardo Cherubini, Alfonso Signorini svelerà il provvedimento disciplinare che la produzione ha deciso di adottare dopo gli ultimi, incresciosi episodi avvenuti in Casa e che hanno avuto come protagoniste la Prestes, Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi.
Helena che, dopo lo scontro con la Morlacchi, trascorre la maggior parte del tempo con Javier Martinez, Amanda Lecciso e Luca Calvani, sembra aver fiutato l’arrivo di un provvedimento disciplinare nei suoi confronti al punto che, ieri sera, si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno spiazzato i suoi stessi compagni.
Le parole di Helena Prestes al Grande Fratello
Helena Prestes, nel corso della giornata di ieri, si è avvicinata ai concorrenti che le sono stati più vicini negli ultimi giorni spiegando di voler parlare con loro prima della puntata. La brasiliana è apparsa infatti certa che queste saranno le sue ultime ore nella Casa e ha voluto comunicarlo anche a coloro ai quali si è affezionata in questo lungo percorso televisivo.
“Parliamo un po’ adesso e stiamo insieme, perché tanto domani… . Non è uno scherzo, è così, intanto basta, ormai è così“, ha detto Helena ad Amanda Lecciso, che ha provato a rassicurarla augurandosi che possa essere lei la preferita del pubblico e non immaginando l’arrivo di provvedimenti disciplinari dopo gli ultimi scontri, davvero accesi. Il pronostico di Helena è, insomma, chiaro: la gieffina è certa che la puntata dell’8 gennaio 2025 sarà la sua ultima sera nella Casa, poi verrà cacciata in seguito ad un provvedimento disciplinare. Tuttavia, non tutto è ancora perduto per lei.