Helena Prestes rischia la squalifica al Grande Fratello: come hanno reagito i compagni

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello 2024, Helena Prestes potrebbe ritrovarsi a salutare i compagni di gioco nella Casa a causa di una squalifica che sembra sempre più probabile. La modella e showgirl brasiliana nelle scorse ore è piombata in confessionale e sarebbe stata informata della squalifica che potrebbe avvenire nella puntata odierna del programma condotto da Alfonso Signorini su Canale Cinque. Dopo essere uscita dal confessionale, Helena Prestes avrebbe deciso di riunire i compagni con i quali ha approfondito il legame nella casa del Grande Fratello, da Luca Calvani a Stefania Orlando, passando per Javier Martinez, Amanda Lecciso e Zeudi di Palma ed Eva Grimaldi.



“Vorrei fare una chiacchiera con te…Ho la lista di tutte le persone con cui voglio parlare prima della puntata” ha detto Helena Prestes a Stefania Orlando prima di concedersi una sigaretta con i suoi compagni di viaggio e ammettendo di voler interagire con una serie di gieffini prima della puntata su Canale Cinque.



Helena Prestes e la possibile squalifica dal Grande Fratello: la reazione di Amanda Lecciso

Con tutta probabilità Helena Prestes è stata informata della squalifica in arrivo al Grande Fratello 2024, anche se i suoi compagni di viaggio starebbe faticando a credere all’ipotesi di vedere l’amica lasciare il reality dopo le tensioni con Jessica Morlacchi. Amanda Lecciso è stata la prima a non credere troppo alla versione di Helena:

“Cerchiamo di parlare un po’ adesso, tanto dopo…” le parole della Prestes che si è lasciata sfuggire dunque la possibile squalifica. “Ma cosa dici?” la reazione incredula di Amanda Lecciso che non ci sta a immaginare l’amica fuori dal programma. “Non è uno scherzo, ormai è così” ha detto ancora Helena Prestes ormai rassegnata al fatto di dover salutare il reality, mentre potrebbe arrivare qualche sanzione anche nei confronti di Jessica Morlacchi.