Helena Prestes vittima di bullismo al Grande Fratello? Interviene lo staff: “Razzismo e frasi discriminatorie”
Della lite shock tra Jessica Morlacchi e Helena Prestes avvenuta due sere fa al Grande Fratello 2024 si continua a parlare. La cantante ha ripetutamente provocato la modella brasiliana che alla fine, esasperata, si è alzata ha riempito d’acqua un bollitore e ha tentato di lanciarglielo addosso prima di essere bloccata da Maxime e Javier. Tuttavia mentre l’opinione degli altri concorrenti del Grande Fratello è spaccata in due, sui social molti utenti si sono schierati a favore della modella, sostenendo che da settimane Helena Prestes sia vittima di bullismo al Grande Fratello.
Stando infatti a quanto riporta Libero Magazine, lo staff di Helena Prestes è intervenuto in queste ore per denunciare i comportamenti di Jessica Morlacchi e degli altri inquilini definendoli inaccettabili. Nel comunicato si accusa inoltre la cantante di aver rivolto alla modella frasi denigratorie e discriminatorie ma anche razziste come “torna da dove sei venuta” e “quella è abituata così… nella giungla”. Insomma secondo lo staff la sua reazione è arrivata dopo mesi di bullismo e mobbing. Ed infetti se si esaminano i comportamenti degli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia di comportamenti da condannare ce ne sono stati parecchio.
Grande Fratello 2024, bullismo su Helena Prestes? Web insorge: “Violenza psicologica, bullismo e razzismo”
Pochi giorni prima dello scontro tra Jessica ed Helena, la pagine social brasiliana @centralReality aveva postato alcuni i gravi comportamenti contro di lei: dal pessimo gesto di Giglio quando ha detto che l’avrebbe chiusa nella sauna per farla esplodere dopo aver aumentato la temperatura a Ilaria che ha detto che l’avrebbe picchiata se le avesse rivolto la parola. E per questo il web è insorto in difesa di Helena Prestes al Grande Fratello: “In quanti siamo a volere Jessica Morlacchi fuori dalla casa del Grande Fratello 2024? Chiediamo l’allontanamento di Jessica a causa di reiterata violenza psicologica, bullismo, razzismo e intimidazioni.” “Jessica è razzista, classista, omofoba, aggressiva, cattiva, pericolosa e priva di umanità.” Mentre sul profilo Instagram del reality in molti chiedono la squalifica o provvedimenti seri contro la cantante.