Herbert Ballerina, ironia e comicità a Stasera tutto è possibile
C’è anche Herbert Ballerina (pseudonimo di Luigi Luciano) tra gli ospiti di Stasera tutto è possibile. Il comico, conduttore radiofonico e attore cinematografico italiano è pronto a prendersi le luci dei riflettori questa sera, lunedì 26 settembre, nella trasmissione di Stefano De Martino.
Con il suo spiccato senso di ironia e le sue storie surreali, Herbert Ballerina racconterà curiosi aneddoti personali e le sue bizzarre aspettative per il futuro. “Non ho mai capito quelli che si lamentano perché non riescono a dormire. È una cosa davvero semplice da fare, io ci riesco a occhi chiusi”, aveva simpaticamente scherzato il quarantenne, prendendo di mira alcuni suoi coetanei alle prese con disturbi del sonno.
Herbert Ballerina, il debutto al cinema con Checco Zalone. Poi…
L’ironia e la comicità nel principio. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Herbert debutta al cinema con il re della comicità, Checco Zalone, nel film di successo Che bella giornata. Dopodiché entra a far parte del programma radiofonico Lo Zoo di 105 insieme ai due colleghi Marcello Macchia ed Enrico Venti. Poi MTV e la partecipazione nel film Italiano medio di Maccio Capatonda, quindi Le Iene con il ruolo di Ansiaman, Quelli che il calcio e tra i più recenti il programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo.