Arriverà in Italia il prossimo 20 giugno il Nokia N97, smartphone della casa finlandese che integra le funzioni di pc e cellulare e rappresenta la risposta del primo produttore mondiale di telefonini alla tendenza di una fruizione sempre migliore di Internet in movimento.

Dotato di touch screen inclinato da 3,5 pollici, il Nokia N97 integra l’accesso al nuovo Ovi Store, il negozio online della compagnia attraverso il quale gli utenti possono acquistare il catalogo completo delle applicazioni tra cui giochi e video.



Anti iPhone – Il Nokia N97 tenterà di strappare il  primato di smartphone più diffuso in assoluto all’iPhone della Apple. Il nuovo gioiello Nokia, inoltre, è anche il primo dispositivo della casa finlandese ad essere dotato di schermata iniziale personalizzabile. Possono essere visualizzate direttamente notizie, informazioni di shopping e previsioni meteorologiche.



Il nuovo cellulare sarà venduto in tutti i Nokia Store, sul Nokia Online Shop, nei negozi della rete commerciale di Telecom Italia al prezzo di 599 euro.

Leggi anche

CONTRASTO ALL'ODIO E AI/ Le "incognite" del piano Segre, tra burocrazia e super-controllo