Da poco è stata rilasciata da Mozilla la nuova versione di Firefox, il popolare browser per internet. Si chiama Firefox 3.6 e consiste in una versione più rapida del 20 per cento rispetto alla precedente. Gli elementi della nuova versione di Firefox non consistono unicamente in aggiornamenti necessari per coprire bug o falle di sistema, che man mano ogni sistema operativo svela. La nuova versione di Firefox rende possibile l’applicazione di temi leggeri per modificare l’interfaccia del programma. A questo si accompagna l’integrazione di un meccanismo di esecuzione asincrona del codice java che permette di caricare le pagine in maniera più veloce. Un nuovo strumento, inoltre, segnala all’utente la presenza di versioni non aggiornate dei plug-in.
Circa 350 milioni di persone in tutto il mondo usano il browser per internet Firefox. La nuova versione di Firefox, è stata sviluppata da una comunità di sostenitori di Mozilla, migliaia di sistemisti e sviluppatori esperti ed esperti in sicurezza web, è più solida della precedente.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA NUOVA VERSIONE DI FIREFOX,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
La nuova versione di Firefox, Inoltre consentirà di visualizzare video codificati Theora, in modalità nativa e a schermo intero, e sarà aperta al supporto per le fonti di carattere Woff (Web Open Font Format), a tecnologie legate ad html5, dom e altri fogli di stile.
PER GUARDARE IL VIDEO SULLA NUOVA VERSIONE DI FIREFOX,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO