Grande novità per i navigatori di internet. Yahoo! ha infatti inserito nelle sue ricerche anche i contenuti di Twitter. Dopo l’accordo con Facebook, quindi, Yahoo! sigla un’intesa con un altro social network. In base all’accordo i tweets compariranno tra i risultati delle ricerche svolte su Yahoo! Inoltre i contenuti di Twitter saranno integrati direttamente nella homepage del portale dell’azienda di Sunnyvale. Viene quindi superata l’intesa raggiunta qualche mese fa tra Twitter e il portale di Microsoft Bing.



Il vicepresidente di Yahoo! Jim Stoneham ha spiegato così l’accordo: “Vogliamo diventare l’unico luogo in cui si va per connettersi con gli altri”. L’integrazione effettiva tra Yahoo! e Twitter avverrà entro la fine dell’anno, mentre quello con Facebook dovrebbe diventare operativa nell’arco di qualche mese.

Leggi anche

Usa sventa attacco hacker cinesi: 200mila dispositivi nel mirino/ L'app KRLab per comandarli a distanzaInstagram ecco gli account per adolescenti/ Obbligatori per controllare gli under 16