Pare che la Apple potrebbe presentare i nuovi MacBook Pro nelle prossime ore, forse già questa sera (ora italiana). A lanciare la notizia è stato il sito francese Nowhere Else che riferisce «Una fonte vicina ad Apple, che vuole rimanere anonima, ci ha riferito che la nuova gamma di MacBook Pro verrà lanciata domani (l’articolo è stato pubblicato lunedì 8 febbraio ndr.)»
Tra gli indizi che lasciano presupporre che effettivamente la Apple potrebbe presentare a breve i nuovi attesissimi MacBook Pro, c’è il fatto che da poco tempo lo store online delle Apple non è più in linea, e invita gli utenti a riprovare più tardi. In queste ore, inoltre, inizia, a San Francisco, il Macworld 2010, il più importante evento dell’anno dedicato all’universo Apple che continuerà fino al 13 febbraio. Quest’anno, a differenza degli altri, non sarà presente Steve Jobs e la Apple lo sarà in maniera limitata. In ogni caso, sono in molti a chiedersi se l’evento non sarà comunque il trampolino di lancio dei nuovi MacBook Pro della Apple.
– Secondo il sito internet specializzato melablog.it, i nuovi note-book «potrebbero essere dotati dei nuovi processori Intel, in particolare dell’i7 M620 a 2,66 GHz verosimilmente per il modello da 17”».
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE SUL NUOVO MACBOOK PRO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
Secondo il sito oneapple.it, poi, «il processore Intel I7 in dotazione dovrebbe essere un dual core con frequenza a 2,66 Ghz, con possibilità di Hypertrading e TurboBoost, come precedentemente ipotizzato. La RAM in dotazione dovrebbe essere una DDR 3 di 4 GB ad una frequenza di 1067 Mhz, mentre le altri componenti hardware, quali lettori ottici e schermi, nonché il design dovrebbero rimanere gli stessi del modello attualmente in vendita».
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
CON IL VIDEO DI YOUTUBE SUL NUOVO MACBOOK PRO,
CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO