Si tratta di Rumors e indiscrezioni. Ma così insistenti che sono in molti, ormai a credere siano qualcosa di più. Il Wall Street Journal, Reuters e Gizmodo (da cui è stata tratta la foto) hanno annunciato cosa sta bollendo in pentola nel ramo telefonia della Microsoft. L’annuncio ufficiale del nuovo telefonino della Microsoft, sarebbe stato dato il 12 aprile. Per allora è prevista una conferenza stampa in cui sono invitati giornalisti da tutto il mondo per la presentazione del nuovo prodotto telefonico della Microsoft. Ma le anticipazioni trapelate pare abbiano ormai chiarito di cosa si tratta. Microsoft sta per lanciare sul mercato Project Pink, un cellulare destinato soprattutto ai più giovani e – tra questi – agli utenti dei social network. Le anticipazioni fornite dai media, con ogni probabilità, sono trapelate dagli stessi ambienti di Redmond. E possibile che il fatto che la Microsoft si sia lasciata “sfuggire” la notizia del lancio di Project Pink rientri nella propria strategia di marketing.



Secondo le indiscrezioni Project Pink consisterebbe in un cellulare progettato appositamente per gli utenti dei social netto. Project Pink dovrebbe essere dotato di una tastiera qwerty ed avere un aspetto non particolarmente raffinato ma estremamente robusto e maneggevole. I cellulari, al momento del lancio, avranno un nome diverso. I Project Pink saranno distribuiti da Verizom, il principale operatore di telefonia mobile Usa. Il lancio avverrà – con tutta probabilità – in estate, anche se Windows 7 mobile, il sistema operativo della Micrisoft, sarà messo a punto solo a fine anno.



Leggi anche: 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

E – Project Pink, che sarà presentato il 12 aprile, si presenta come l’anti iPhone. Project Pink sarà prodotto dalla Sharp e sembra essere una versione aggiornata e ulteriormente raffinata del Microsoft Sidekick.

 

Leggi anche

WhatsApp down, Facebook e Instagram non funzionano/ Cosa succede: problemi per Meta in tutto il mondo